Anche io pensavo fossero uguali ma poi al raduno in Francia ho visto su quella di Drdevil78 che a voi mancano due viti (e qualche rotella.. ) ora a lui che era interessato al traversino gliene ho lasciato uno di prova, vediamo se escogita qualcosa per fissarlo sulle vostre RR
DAviDE ha scritto:Anche io pensavo fossero uguali ma poi al raduno in Francia ho visto su quella di Drdevil78 che a voi mancano due viti (e qualche rotella.. ) ora a lui che era interessato al traversino gliene ho lasciato uno di prova, vediamo se escogita qualcosa per fissarlo sulle vostre RR
DAviDE ha scritto:Anche io pensavo fossero uguali ma poi al raduno in Francia ho visto su quella di Drdevil78 che a voi mancano due viti (e qualche rotella.. ) ora a lui che era interessato al traversino gliene ho lasciato uno di prova, vediamo se escogita qualcosa per fissarlo sulle vostre RR
dolomiti57 ha scritto:mi puoi dire per favore quanti cm ci sono tra il traversino e il parabrezza
ci devo mettere il supporto toruatech per il tomtom e hò paura che non ci stia almeno vedendo dalle foto
ciao
Allora tra il traversino e il parabrezza ci sono in orizzontale 5/6 cm (in base alla piegatura) e in verticale 7 cm
Davide, mi puoi dettagliare il costo ed i tempi per avere uno dei tuoi traversini? Rispondimi pure sulla mia mail riportata nel profilo. Grazie...
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Se te ne avanza uno te lo prendo io!!
Se vuoi uno te lo faccio ma se non lo fissi in qualche modo nei due punti sul cruscotto non sò se ti può servire, il traversino è studiato (che parolone) per essere fissato in 4 punti per dare la maggior stabilita...vedi tu
Davide la prossima settimana sono a Rivoli per lavoro da lunedì a Giovedì.
Ne hai uno per consegna a mano che risparmio le spese di spedizione.
Poi lo modifico come dico io, ho già in mente qualcosa, volevo prima disegnarlo al cad ma era solo per fare il figo
Davide la prossima settimana sono a Rivoli per lavoro da lunedì a Giovedì.
Ne hai uno per consegna a mano che risparmio le spese di spedizione.
Poi lo modifico come dico io, ho già in mente qualcosa, volevo prima disegnarlo al cad ma era solo per fare il figo
Certo pronto e impachettato 8) volendo io Martedì sono a Torino zona ospedali possiamo metterci d'accordo per trovarci
Ciao Davide, allora domani (sabato) cercherò di escogitare qualcosa: 2 bei fori dove mettere le viti che mancano, speriamo bene... Poi ti faccio sapere se ho buttato via il cupolino (farò una naked..) o se ce l'ho fatta...
lamps
PS: cosi a noi con le RR manca qualche rotella eh??? bene bene...
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Ciao Davide, allora domani (sabato) cercherò di escogitare qualcosa: 2 bei fori dove mettere le viti che mancano, speriamo bene... Poi ti faccio sapere se ho buttato via il cupolino (farò una naked..) o se ce l'ho fatta...
lamps
beè in teoria il cupolino non lo rovini al max ti ritrovi con due viti in + sul cruscotto, niente di più 8) lì ho fori metti degli inserti femmine per le viti o direttamente fori e metti su due viti Parker che prendono nella plastica vedi tu
drdevil78 ha scritto:
PS: cosi a noi con le RR manca qualche rotella eh??? bene bene...