Se torni dalle mie parti avvisami...
Rover - Aprilia : O - 1
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

E vero. Per parlare di cose più piacevoli, conosci l'agriturismo Cornei Da Nadia sui alti di Collio ?robycops ha scritto: PS. sia io che Antonella vi siamo vicini..e nella fattispecie abitiamo vicino alla zona e ovvamente se l'avessimo saputo saremmo accorsi senza indugio .....
ciao francis e astrid
Se no, vai a provare perchè li ti fanno da mangiare chè è una favola
- sergio
- MONOmaniaco

- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
che dire caro francis, sono contento per voi, soprattutto per astrid che ha avuto la peggio tra te lei e la caponord. spero che il problemino alla gamba si risolva con una semplice settimana di riposo. e cerca di non farmi venire + dei colpi apoplettici come questi. tra l'altro, prima di aprire questo post, avevo appena letto i tuoi pensieri sul giro che avete fatto nel sud della francia e mi ero quasi commosso. ero quasi per dirti che anche se non ero venuto in quell'occasione, mi sentivo autorizzato a divenire uno dei tuoi prossimi ospiti, sai a volte le persone non si conoscono, ma i segni del destino avvicinano persone che hanno vissuto mezzo secolo in posti, situazioni, modi, compagnie etc, completamente diverse, solo per fargli scoprire che esistono persone che senti dentro come te stesso. quindi cerca di trattare bene te, astrid e la tua caponord per il prossimo futuro.
un abbraccio, josé
un abbraccio, josé
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Lieto che si sia concluso tutto in bene.
Anche a me si è presentata una situazione simile,ho divelto il cofano di una macchina col paracarene che ha protetto la mia gamba ma la pedana del passeggero è stata colpita,fortunatamente ero solo.
Il paracarene protegge bene il guidatore,ma il passeggero ha la peggio.
Spero tua moglie si riprenda al più presto,falle i complimenti per il coraggio che ha avuto a risalire in sella così velocemente.
Anche a me si è presentata una situazione simile,ho divelto il cofano di una macchina col paracarene che ha protetto la mia gamba ma la pedana del passeggero è stata colpita,fortunatamente ero solo.
Il paracarene protegge bene il guidatore,ma il passeggero ha la peggio.
Spero tua moglie si riprenda al più presto,falle i complimenti per il coraggio che ha avuto a risalire in sella così velocemente.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Topolinio
- IL RABDOMANTE

- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Che mi combini Francis..... lo sai che i Bresciani non sanno guidare...
Se c'era Lello all'ospedale ci finivano i due sulla Rover per essere "scivolati" dal sedile della macchina (versione per i Carabinieri)
Auguri per il caviglione di Astrid... tanto ghiaccio e in qualche settimana è come nuova 8) 8)
Se c'era Lello all'ospedale ci finivano i due sulla Rover per essere "scivolati" dal sedile della macchina (versione per i Carabinieri)
Auguri per il caviglione di Astrid... tanto ghiaccio e in qualche settimana è come nuova 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- AlbertoCN
- CURVO BENINO

Ca@@o Francis mi hai fatto prendere un colpo nel leggere l'inizio di questo post!!
Per fortuna tutto è andato bene, sicuramente la mole della moto ha avuto la sua importanza ma credo che le tue capacità di guida siano state determinanti, molti nel panico avrebbero sicuramente trovato la peggiore delle soluzioni.
L'ho sempre pensato che sei un grande
Un abbraccio a tutti e due ed auguri di pronta guarigione alla Signora!!
Francis, se capiti ancora da quelle parti sappi che io ho l'ufficio a Desenzano .... mi farebbe molto piacere bere una birra con te!
p.s. perchè non organizzi delle giornate di guida sicura? Sarebbe una bella iniziativa ... tu e qualche collega .... un agriturismo .... 6-7 allievi ... ed un week end utile ed in amicizia!
Per fortuna tutto è andato bene, sicuramente la mole della moto ha avuto la sua importanza ma credo che le tue capacità di guida siano state determinanti, molti nel panico avrebbero sicuramente trovato la peggiore delle soluzioni.
L'ho sempre pensato che sei un grande
Un abbraccio a tutti e due ed auguri di pronta guarigione alla Signora!!
Francis, se capiti ancora da quelle parti sappi che io ho l'ufficio a Desenzano .... mi farebbe molto piacere bere una birra con te!
p.s. perchè non organizzi delle giornate di guida sicura? Sarebbe una bella iniziativa ... tu e qualche collega .... un agriturismo .... 6-7 allievi ... ed un week end utile ed in amicizia!
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
Ragazzi .... contento che sia andata cosi' , complimenti per la "freddezza" con cui hai gestito la situazione e la CN , complimenti x non aver ceduto alla tentazione di "scazzottare" il "pilota" della Rover .....ma soprattuto splendidi x come avete reagito ( soprattutto Astrid) volendo continuare le vacanze pianificate ...certo fortunatamente non c'erano fratture ...ma non so "quanti" (..o quante) avrebbero continuato con la CN come avete fatto voi ... 
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
...oopps ...errore ...doppia spedizione ....
Ultima modifica di stefano53 il lunedì 12 maggio 2008, 0:16, modificato 1 volta in totale.
STE53
[/img]