Ragazzi, parliamoci chiaro, la nostra moto è trooooppo silenziosa...
Anche con gli Akrapovic (con il dbk) e filtro K&N, ieri sono arrivato due volte a limitatore senza accorgermene perchè non la sentivo...o guardo il contagiri o la strada, in velocità non posso mica guardare tutti e due in sincrono...
Per di più, fermo al semaforo, mi si è affiancato un Transalp My08 (e quindi euro3, come la mia) che al minimo mi copriva letteralmente...per non parlare dell' HSQ 610 che mi becco in città (sempre euro 3) a confronto della quale la mia sembra un 50ino..
Tornando a noi, ieri sera ho provato a smontare i dbk..tolta la vite con la chiavetta esagonale, tira tira...non viene! Ho provato anche con la pinza, niente! Mi sfugge qualcosa? Non ho insistito più di tanto perchè era quasi mezzanotte ed ero stanco, però mi sembrava davvero saldato, 'sto maledetto coso
Per finire, anche voi fate fatica a riavvitare la vite di fissaggio? Io ho provato un sacco di volte e mi sembrava sempre facesse troppa resistenza, come se l'avessi infilata storta..alla fine ho capito che era dritta e che era proprio dura così..speriamo di non averla spannata..
che tormento..