...e chi l'ha usataGDP ha scritto: Sting che chiave hai usato per svitare i due bulloni del raiser ?

...e chi l'ha usataGDP ha scritto: Sting che chiave hai usato per svitare i due bulloni del raiser ?
Ma i contrappesi del manubrio originale sono più lunghi di quelli presenti nel kit del manurio RR.aito ha scritto:La tua ha i paramani?GDP ha scritto:Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani). Grazie, GDPSe si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata.
8)
![]()
...ma i contrappesi del kit sono più corti e con la parte terminale arrotondata, come hai fatto a metterci i paramani?Ligos ha scritto:Ma i contrappesi del manubrio originale sono più lunghi di quelli presenti nel kit del manurio RR.aito ha scritto:La tua ha i paramani?GDP ha scritto:Aito come hai fatto se i contrappesi del kit non erano adatti ?
Mi predispongo all'installazione e volevo essere sicuro di potere ripartire in sicurezza (e con i paramani). Grazie, GDPSe si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata.
8)
![]()
Io ho usato quelli del kit e ovviamente, ho staccato e messo sul manubrio RR il logo Aprilia
Sono più corti perchè il manubrio è 1 cm più lungo.Sting AB ha scritto:...ma i contrappesi del kit sono più corti e con la parte terminale arrotondata, come hai fatto a metterci i paramani?Ligos ha scritto:Ma i contrappesi del manubrio originale sono più lunghi di quelli presenti nel kit del manurio RR.aito ha scritto: La tua ha i paramani?Se si non ce problema,usi i contrappesi che hai gia' poichè hanno,nella parte esterna,la sagoma d'accoppiamento con i paramani mentre nel kit ho trovato i contrappesi con la "testa" arrotondata.
8)
![]()
Io ho usato quelli del kit e ovviamente, ho staccato e messo sul manubrio RR il logo Aprilia