Ciao a tutti sono Lorenzo ed la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante sia da un pezzo che giornalmente vi seguo.
Spero......(e ripeto spero) che questo sia l'anno buono per entrare finalmente in possesso di una nuova pegaso i.e. 2004....speriamo non ci siamo imprevisti.
Vi volevo chiedere il comportamento generale della moto nei lunghi tratti autostradali ed extraurbani per percorrenze a medio raggio (es. 300 km-giorno) vista la mia intenzione di viaggiare in due + borse in giro per l'Italia quest'estate.
P.S.: non ditemi che sarebbe + indicato un bicilindrico, altrimenti "mi elimino IMMEDIATAMENTE dal Sito". SCHERZO.
Grazie e ciao a tutti.
Comportamento Pegaso i.e. 04
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
caro lolo se cerchi una moto tuttofare (compresi lunghi viaggi) il pegaso è la moto giusta.
è economica nella gestione, veloce, robusta e comoda.
se c'è uno sterrato lo fai tranquillamente, in autostrada ti piazzi oltre ai 140 stabile...con il carico in 2..e una volta arrivato e levati i bagagli...è maneggevole nelle metropoli...
ti aspettiamo alle nostre gite (che come vedi sono anche lunghette....quindi già dovresti trarne le tue conclusioni..) in sella alla tua nuova moto
è economica nella gestione, veloce, robusta e comoda.
se c'è uno sterrato lo fai tranquillamente, in autostrada ti piazzi oltre ai 140 stabile...con il carico in 2..e una volta arrivato e levati i bagagli...è maneggevole nelle metropoli...
ti aspettiamo alle nostre gite (che come vedi sono anche lunghette....quindi già dovresti trarne le tue conclusioni..) in sella alla tua nuova moto

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- ALE1969
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso Cube nera
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
TUTTOFARE!! è questa la parola che descrive degnamente la Pegaso.
Non ti aspettare pieghe da moto Gp sul misto oppure qualche giro su piste da cross!!!
Fai turismo senza problemi, la puoi caricare come un mulo, da solo e senza bagagli è una "bicicletta"..... che dire..... c'è l'hai già in garage!!!!
andydj31
Non ti aspettare pieghe da moto Gp sul misto oppure qualche giro su piste da cross!!!

Fai turismo senza problemi, la puoi caricare come un mulo, da solo e senza bagagli è una "bicicletta"..... che dire..... c'è l'hai già in garage!!!!

andydj31

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- NIUBBO
Confermo tutto...io ho la 2002 I.e. da circa 3 mesi e devo dire che e' molto divertente e agile!..non trema tanto ed e' abbastanza comoda!
ancora la devo provare in due su un percorso lungo ma promette bene!...CONSIDERA CHE IO PROVENGO DA 3 ANNI DI MONSTER 900!!!!!......ora mi daro' al turismo ....:_))
ancora la devo provare in due su un percorso lungo ma promette bene!...CONSIDERA CHE IO PROVENGO DA 3 ANNI DI MONSTER 900!!!!!......ora mi daro' al turismo ....:_))
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao e benvenuto!
Ovunque e comunque ti porta a destinazione!
Un giorno ci ho fatto 9 ore di viaggio, di cui 4 in montagna, in 2 carico e alla fine non era minimamente stanca!
Certo non è una super sport... però ci si può divertire anche un pò!
Ciao e lamps a tutti!!!

Ovunque e comunque ti porta a destinazione!
Un giorno ci ho fatto 9 ore di viaggio, di cui 4 in montagna, in 2 carico e alla fine non era minimamente stanca!
Certo non è una super sport... però ci si può divertire anche un pò!
Ciao e lamps a tutti!!!

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!