EFI CODICE 1 ? :help:

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

EFI CODICE 1 ? :help:

Messaggio da claudioB »

Mi è gia successso 2/3 volte (tutti in casi separati) che quando accendo la moto, mi si spegne dopo 1 secondo e mi si accende la spia EFI con il codice 1 . Qualcuno sa dirmi cos'e? ho provato nella lista dei codici ma non riporta il codice inj questione... :cry:

Per accendere la moto dopo che mi ha fatto questa falsa partenza , basta che rigiro di nuovo la chiave è la moto riparte tranquillamente come se niete fosse...boh :help:
ciao
ClaudioB
Immagine
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

EFI 1 è un NON problema, avviene se la moto non si accende bene, si spegne o ci sono errori in accensione.
La centralina sente che c'è stato uno spegnimento non voluto, fa un check ma non trova nessun errore nei componenti controllati dando come indicazione appunto 1.

Spegnimenti o impuntamenti possono essere dovuti alla batteria bassa, controlla il voltaggio della batteria, se proprio vuoi essere puntiglioso il sistema di ricarica

Stai comunque tranquillo... non c'è nulla che non va :wink:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

meno male .... :tutticontenti:
ciao
ClaudioB
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

teuz74 ha scritto:EFI 1 è un NON problema, avviene se la moto non si accende bene, si spegne o ci sono errori in accensione.
oppure se ti parte un fusibile perchè hai messo i cavi per caricare la batteria invertiti.. vero BLUNORD? :sbellica:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
VELI
NIUBBO
NIUBBO

EFI 1 e -1

Messaggio da VELI »

Salve , mi è successo che la moto si è spenta al semaforo con indicazione spia EFI 1 e -1, non è più ripartita.

Chiamato carro attrezzi e portata da Pogliani a Sesto S.G, hanno scollegato l'antiufurto, che, adetta loro non andava bene ed era la causa del femo.

Ho portato la moto dall'elettrauto, DMA di Cinisello Balsaamo, davvero in gamba, ed ho cambiato l'antifurto che in effetti non andava, anche a detta del tecnico della GT.

Adesso la batteria è ancora scarica, la moto parte con i cavi ma rimane accesa ancora EFI 1 ed ogni tanto EFI -1.

Adesso la moto è in carica verifico domani mattina se parte, spero non sia il regolatore.

VOI CHE SIETE PIU' ESPERTI , DI COSA SI TRATTA?

ciao Veli CN ROSSA 2001
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Con batteria scarica o con poco spunto è facile che si memorizzi quella scritta :giullare: :giullare: :giullare: in avviamento

Ciao Fiore
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”