Mi è gia successso 2/3 volte (tutti in casi separati) che quando accendo la moto, mi si spegne dopo 1 secondo e mi si accende la spia EFI con il codice 1 . Qualcuno sa dirmi cos'e? ho provato nella lista dei codici ma non riporta il codice inj questione...
Per accendere la moto dopo che mi ha fatto questa falsa partenza , basta che rigiro di nuovo la chiave è la moto riparte tranquillamente come se niete fosse...boh
EFI 1 è un NON problema, avviene se la moto non si accende bene, si spegne o ci sono errori in accensione.
La centralina sente che c'è stato uno spegnimento non voluto, fa un check ma non trova nessun errore nei componenti controllati dando come indicazione appunto 1.
Spegnimenti o impuntamenti possono essere dovuti alla batteria bassa, controlla il voltaggio della batteria, se proprio vuoi essere puntiglioso il sistema di ricarica
Stai comunque tranquillo... non c'è nulla che non va
Salve , mi è successo che la moto si è spenta al semaforo con indicazione spia EFI 1 e -1, non è più ripartita.
Chiamato carro attrezzi e portata da Pogliani a Sesto S.G, hanno scollegato l'antiufurto, che, adetta loro non andava bene ed era la causa del femo.
Ho portato la moto dall'elettrauto, DMA di Cinisello Balsaamo, davvero in gamba, ed ho cambiato l'antifurto che in effetti non andava, anche a detta del tecnico della GT.
Adesso la batteria è ancora scarica, la moto parte con i cavi ma rimane accesa ancora EFI 1 ed ogni tanto EFI -1.
Adesso la moto è in carica verifico domani mattina se parte, spero non sia il regolatore.