info gomme zona lombardia.........

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

info gomme zona lombardia.........

Messaggio da ANDREADONDI »

Ciao a tuuuccc, volevo , penso di fare cosa gradita , ho cambiato gomme, e trovato gommista ok, ho montato Metzeler tourance100/90r19 57H,130/80r17 65H, uno spettacolo di gomma, il prezzo montate 189,00EURO, ma ho il prezzo anche dellaMichelin Anakee 185,00 euro sempre montate. All'ora il gommista è Rinaldi Gomme
via s. rocco 700 calusco d'adda, telefono 035797202, fanno preventivi per telefono, molto convegnenti anche per gomme auto (ho cambiato pure quelle li) c'è il ragazzo apposta per moto solo di pomeriggio, bene i miei colleghi motorizzati auto e MOTO, stanno andando tutti li si risparmia veramente, provate un preventivo. spero di essere stato di aiuto a qualcuno,comunque se non per ora prendete il numero di tell.
Un ciao a tuuccccc Andrea
pagazzi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pagazzi »

Con questo non c'è l'intenzione di far pubblicità bensi di scambiarci opinioni su nostri fornitori di servizi (gommisti in questo caso), se il moderatore non lo dovesse ritenere corretto mi spiace e quindi che cancelli questo post. (grazie Luca)
Posso confermare, anche se fin ora da Rinaldi ho solo cambiato le gomme della macchina; comunque li vicino ce nè un altro onesto:

RIZZO GOMME DI RIZZO RICCARDO E C. S.N.C.
24040 Bottanuco (BG) - VIALE INDUSTRIA 21
tel: 035 4992483

Oppure a 20 km a nort est di Bergamo:

GESSI GOMME DI GESSI ETTORE & C. S.N.C.
24060 Entratico (BG) - VIA NAZIONALE 12
tel: 035 941220
Pietro
Pegaso Cube '98
Grigio Met.
Bergamo zona Isola
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”