Renrunner79 ha scritto:Hai posta anche tu adrycorio,fammi sapere se la mail è andata a buon fine
Purtroppo ancora non ho ricevuto nulla......riprovo dopo.
Ciao e per ora grazie.
Lamps

adrycorio ha scritto:Della tua email nessuna traccia.....Renrunner79 ha scritto:Hai posta anche tu adrycorio,fammi sapere se la mail è andata a buon fine
Me la rimandi???
Grazie.
Ciao.
Renrunner79 ha scritto:adrycorio ha scritto:Della tua email nessuna traccia.....Renrunner79 ha scritto:Hai posta anche tu adrycorio,fammi sapere se la mail è andata a buon fine
Me la rimandi???
Grazie.
Ciao.
Credo che l'allegato sia troppo grande per la tua mail o hai la casella troppo piena perchè me l'ha rimandata indietro
Scusa posso aprofittare della tua gentilezza anch'io?Maltese ha scritto:Hai posta, klikka sul link.
Ciao
Gibbè ha scritto:Vorrei chiedere se è possibile avere una copia del pdf in italiano del manuale d'officina, qualcuno riuscirebbe ad accontentarmi?
Grazie in anticipo.
Gis
gisbertocaccia@yahoo.it
Purtroppo sulla mail non ho ricevuto nienteRenrunner79 ha scritto:Gibbè ha scritto:Vorrei chiedere se è possibile avere una copia del pdf in italiano del manuale d'officina, qualcuno riuscirebbe ad accontentarmi?
Grazie in anticipo.
Gis
gisbertocaccia@yahoo.it
Inviato,fammi sapere se ti è arrivato
Gibbè ha scritto:Purtroppo sulla mail non ho ricevuto nienteRenrunner79 ha scritto:Gibbè ha scritto:Vorrei chiedere se è possibile avere una copia del pdf in italiano del manuale d'officina, qualcuno riuscirebbe ad accontentarmi?
Grazie in anticipo.
Gis
gisbertocaccia@yahoo.it
Inviato,fammi sapere se ti è arrivato![]()
Forse è troppo pesante?
0Renrunner79 ha scritto:Gibbè ha scritto:Purtroppo sulla mail non ho ricevuto nienteRenrunner79 ha scritto:
Inviato,fammi sapere se ti è arrivato![]()
Forse è troppo pesante?
Credo di sì faccio un altro tentativo più tardi.
Ciao