e luce fu....

Tutto quello che si può aggiungere...
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

exatamont.....e proprio quello che penso...e la solita storia, appena esce una novita costa un botto poi chissa perche comincia a calare...bo...misteri del mercato???

:wink:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Sting AB ha scritto:
Black02 ha scritto:
corradov ha scritto:la butto lì.......:tutticontenti:

be fai bene a buttarlo via quella roba li.....il risparmiare va bene ma senza scadere esageratamente.....secondo me oggi tra 150/200€ si trovano dei kit ottimi....con tutte le caratteristiche che servono...poi..

...a regà, stamo a parlà de due lampadineeeeeee :ridi: :ridi: :ridi:
PS ...fra tre anni costeranno 10 euri :wink:
allora fra due anni li monto anche alla mi macchina :D...caro Paolo una volta comprai un mattone chiamato cellulare e quando dico mattore rendo l'idea...aveva l'antenna che semprava un'asta per bandiera con un pippolo giallo in cima era nero lungo 20 cm largo 6 cm e spesso 5 cm aveva la sola funzione di chiamare e a costi esagerati del tipo (TACS) 1980 lire al minuto con la bellezza di 20.000 lire al mese di tasse di concessione ...+ iva ovvio ... pagato 898.000 lire ...oggi con 150,00 euro ti danno un telefonino che non sai per le sue dimensioni se metterlo alla bocca o all'orecchio + camera digitale, video, mp3, sistemi operativi, gps, umts, gprs, bambola gonfiabile e preservativi integrati....questa è l'elettronica...quando mi informai io per le lampade allo xeno per montarle alla macchina (quando si cominciava a vederne qualcuna) mi spararono per il kit completo la bellezza di 750 euro e so passati solo 5 anni da allora ...il bello che le centraline erano piattaforme petrolifere proprio come l'ericsson che comprai tempo addietro.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

Capofelice ha scritto:
Sting AB ha scritto:
Black02 ha scritto:
un mattone chiamato cellulare aveva l'antenna che semprava un'asta per bandiera con un pippolo giallo in cima era nero lungo 20 cm largo 6 cm e spesso 5 cm aveva la sola funzione di chiamare e a costi esagerati del tipo (TACS) 1980 lire al minuto con la bellezza di 20.000 lire al mese di tasse di concessione ...+ iva ovvio ... pagato 898.000 lire ...
:sbellica: :sbellica: il mio in cima all'antenna aveva la lampadina rossa per segnalazione agli elicotteri :sbellica: :sbellica:
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Black02 ha scritto:exatamont.....e proprio quello che penso...e la solita storia, appena esce una novita costa un botto poi chissa perche comincia a calare...bo...misteri del mercato???

Perchè una volta ammortizzati i costi di progettazione e dei macchinari, possono scendere di prezzo, forse.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Black02 ha scritto:exatamont.....e proprio quello che penso...e la solita storia, appena esce una novita costa un botto poi chissa perche comincia a calare...bo...misteri del mercato???

Guarda che è un mese che siamo tornati dalla Francia :giullare: :giullare: :giullare:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Quotone a bugio...........oltre allo sfarfallio ed ai problemi di schermatura risolti già da tempo nei kit più belli,solo il tempo saprà dare ragione ad uno o all'altro.
Anche lo scorrimento della culla che fà gli abbaglianti non è da sottovalutare,nei modelli più economici a volte si può bloccare ed a volte si rompe la lampada,oltretutto non ha una lunga escursione provocando un fascio appunto più lontano,di kit ce nè per tutti i gusti,secondo mè bisogna vedere la professionalità di chi li vende e che quindi li garantisce.
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...nessun mistero, è la dura legge del mercato, quando c'è l'effetto novità (ovvero l'effetto SCIMMIA :ridi: ) la domanda è forte e l'offerta relativamente bassa quindi il prezzo sale alle stelle...ora tante aziende si stanno buttando nella produzione di queste lampade, quando ci saranno sovraproduzioni di lampade allo xeno e non sapranno più dove metterle nei magazzini vedrai che il prezzo calerà di schianto... :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Azzafumy
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord RR
Contatta:

Messaggio da Azzafumy »

Accidenti...mi è venuta la scimmia pure a me....
se solo fossi capace di montare il tutto... :oops:
Immagine
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

mah...
io arrivo dall'Africa twin, pratiamente aveva 2 candele al posto delle luci.
Poi sono passato alla Caponord e mi sembrava giorno, nonnostante questo ho installato le luci della philips di suki con notevole miglioramento.
Sicuramente con le xeon sarà meglio ma non ne sento la necessità.
La vedo più che altro come una scimmia estetica più che necessaria come potrebbero essere le barre laterali.
Considerazione puramente personale 8)
Ultima modifica di coccobill il martedì 10 giugno 2008, 14:28, modificato 1 volta in totale.
W LA GNOCCA
Immagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

pura estetica? :o ...mah ...sarà ma io ci vedo meglio :D
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

Capofelice, non fraintendermi, ovviamente con lo xeon ci si vede di più è ovvio che sia meglio, volevo solo dire che la capo fa già abbastanza luce e non sento la necessità di migliorarla. Se poi i si vuole aggiungere anche i faretti laterali, sicuramente la sicurezza di sera aumenta. :D
W LA GNOCCA
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Boia.... li avessi avuti quella sera in Francia alle 10 di sera sperduti fra i passi di montagna coperti di neve..... vero Umbe'??
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

D@rione ha scritto:Boia.... li avessi avuti quella sera in Francia alle 10 di sera sperduti fra i passi di montagna coperti di neve..... vero Umbe'??
maremma ladra!! ...la mattina dopo si rifece quella strada e ci attraversò un brivido lungo la schiena ...certi strapiombi :o ...se si sapeva la sera prima certo non si correva così
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Capofelice ha scritto: ...mah ...sarà ma io ci vedo meglio :D
:o
E se lo dice Umberto........ :wink:
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ricapitolando :-? visto che ormai è quasi un mese che non ammazzo primati se e dico se volessi accoppare mi indicate quale kit ?

Questi sono quelli di Teuz/Pier ?
http://www.xenonlamp.it/redicart/topbike.htm

e questi quelli di Capofelice/Darione/ClaudioB ?

http://www.xenonlamp.it/redicart/bike.htm

Io sono più per un kit che non abbia il passaggio annabbaglianti/abbaglianti tramite calamita ma preferirei montare una lampada bivalente.
Che ne dite ? :roll: :roll: :roll:
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”