e luce fu....
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
allora fra due anni li monto anche alla mi macchinaSting AB ha scritto:...a regà, stamo a parlà de due lampadineeeeeeeBlack02 ha scritto:corradov ha scritto:la butto lì.......
be fai bene a buttarlo via quella roba li.....il risparmiare va bene ma senza scadere esageratamente.....secondo me oggi tra 150/200€ si trovano dei kit ottimi....con tutte le caratteristiche che servono...poi..
![]()
![]()
![]()
PS ...fra tre anni costeranno 10 euri

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Capofelice ha scritto:un mattone chiamato cellulare aveva l'antenna che semprava un'asta per bandiera con un pippolo giallo in cima era nero lungo 20 cm largo 6 cm e spesso 5 cm aveva la sola funzione di chiamare e a costi esagerati del tipo (TACS) 1980 lire al minuto con la bellezza di 20.000 lire al mese di tasse di concessione ...+ iva ovvio ... pagato 898.000 lire ...Sting AB ha scritto:Black02 ha scritto:

-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Black02 ha scritto:exatamont.....e proprio quello che penso...e la solita storia, appena esce una novita costa un botto poi chissa perche comincia a calare...bo...misteri del mercato???
Perchè una volta ammortizzati i costi di progettazione e dei macchinari, possono scendere di prezzo, forse.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
- BOBo
- GPS man
Guarda che è un mese che siamo tornati dalla FranciaBlack02 ha scritto:exatamont.....e proprio quello che penso...e la solita storia, appena esce una novita costa un botto poi chissa perche comincia a calare...bo...misteri del mercato???

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Quotone a bugio...........oltre allo sfarfallio ed ai problemi di schermatura risolti già da tempo nei kit più belli,solo il tempo saprà dare ragione ad uno o all'altro.
Anche lo scorrimento della culla che fà gli abbaglianti non è da sottovalutare,nei modelli più economici a volte si può bloccare ed a volte si rompe la lampada,oltretutto non ha una lunga escursione provocando un fascio appunto più lontano,di kit ce nè per tutti i gusti,secondo mè bisogna vedere la professionalità di chi li vende e che quindi li garantisce.
Anche lo scorrimento della culla che fà gli abbaglianti non è da sottovalutare,nei modelli più economici a volte si può bloccare ed a volte si rompe la lampada,oltretutto non ha una lunga escursione provocando un fascio appunto più lontano,di kit ce nè per tutti i gusti,secondo mè bisogna vedere la professionalità di chi li vende e che quindi li garantisce.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...nessun mistero, è la dura legge del mercato, quando c'è l'effetto novità (ovvero l'effetto SCIMMIABlack02 ha scritto:exatamont.....e proprio quello che penso...e la solita storia, appena esce una novita costa un botto poi chissa perche comincia a calare...bo...misteri del mercato???

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord RR
- Contatta:
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
mah...
io arrivo dall'Africa twin, pratiamente aveva 2 candele al posto delle luci.
Poi sono passato alla Caponord e mi sembrava giorno, nonnostante questo ho installato le luci della philips di suki con notevole miglioramento.
Sicuramente con le xeon sarà meglio ma non ne sento la necessità.
La vedo più che altro come una scimmia estetica più che necessaria come potrebbero essere le barre laterali.
Considerazione puramente personale 8)
io arrivo dall'Africa twin, pratiamente aveva 2 candele al posto delle luci.
Poi sono passato alla Caponord e mi sembrava giorno, nonnostante questo ho installato le luci della philips di suki con notevole miglioramento.
Sicuramente con le xeon sarà meglio ma non ne sento la necessità.
La vedo più che altro come una scimmia estetica più che necessaria come potrebbero essere le barre laterali.
Considerazione puramente personale 8)
Ultima modifica di coccobill il martedì 10 giugno 2008, 14:28, modificato 1 volta in totale.
W LA GNOCCA

- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Boia.... li avessi avuti quella sera in Francia alle 10 di sera sperduti fra i passi di montagna coperti di neve..... vero Umbe'??
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
maremma ladra!! ...la mattina dopo si rifece quella strada e ci attraversò un brivido lungo la schiena ...certi strapiombiD@rione ha scritto:Boia.... li avessi avuti quella sera in Francia alle 10 di sera sperduti fra i passi di montagna coperti di neve..... vero Umbe'??

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Ricapitolando
visto che ormai è quasi un mese che non ammazzo primati se e dico se volessi accoppare mi indicate quale kit ?
Questi sono quelli di Teuz/Pier ?
http://www.xenonlamp.it/redicart/topbike.htm
e questi quelli di Capofelice/Darione/ClaudioB ?
http://www.xenonlamp.it/redicart/bike.htm
Io sono più per un kit che non abbia il passaggio annabbaglianti/abbaglianti tramite calamita ma preferirei montare una lampada bivalente.
Che ne dite ?

Questi sono quelli di Teuz/Pier ?
http://www.xenonlamp.it/redicart/topbike.htm
e questi quelli di Capofelice/Darione/ClaudioB ?
http://www.xenonlamp.it/redicart/bike.htm
Io sono più per un kit che non abbia il passaggio annabbaglianti/abbaglianti tramite calamita ma preferirei montare una lampada bivalente.
Che ne dite ?

Paracarro zen