Forcella regolabile !
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
-
GDP
- PISTONE SGONFIO

- bart_83
- FRENO BENE

Ieri sono andato a fare un giro sul monte grappa e ogni volta che dovevo frenare, piegare ecc.. non sentivo per niente sicurezza sull'anteriore... (anche se in realtà l'ultima volta ci sono andato con la mia ex gsx-r...
) Speriamo che così si risolva... intanto cambio le molle, poi eventualmente cambierò anche le forche con quelle regolabili ovviamente tenendo le molle progressive... sperando che sia possibile...
Ciao!
Ciao!

-
GDP
- PISTONE SGONFIO

Re: Forcella regolabile !
Ci sono news ???CATTIVIK ha scritto:Notizia in anteprima da giornaletto scandalistico 8) : ho interessato una nota ditta che prduce ammortizzatori di sterzo e forcella a fare un kit per la nostra Marzocchi da 50 . Mi hanno detto " non c'e' problema, mandaci le tue due gambe" (ovviamente quelle della mia Caponord) . E cosi' sara', la prossima settimana spedisco le gambe e nel giro di qualche settimana studiano la cosa e poi metterano sul mercato questo kit a "basso costo" .
Vi faro' sapere quanto prima. Mi raccomando la cosa e' top secret, non ditelo a nessuno in giro !
Ciao GDP
- CATTIVIK
- PISTONE SGONFIO

Ok, ci siamo ! Le forcelle sono pronte, se tutto va bene e soprattutto se trovo tempo, questa settimana le montero' e chi verra' a trovarci al raduno nelle Marche le potra' vedere in anteprima
Devo solo convincere il mio amico meccanico a fare gli straordinari notturni....
Ciao e a presto...
Devo solo convincere il mio amico meccanico a fare gli straordinari notturni....
Ciao e a presto...
...vivi la vita e vivi per amare...
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
- CATTIVIK
- PISTONE SGONFIO

Fatto
Sono senza parole, in 15 km di test ed ho sentito subito un altra moto, molto piu' precisa e con molta piu' confidenza, sembra di essere sui binari !!!! Tra l'altro mi ha fatto sparire quasi del tutto le vibrazioni che mi si erano innescate ad alte velocità con le gomme Metzeler EXP , che poi tutto sommato anche loro si stanno dimostrando ottime . Appena posso metto foto ed altre impressioni. Poi vi diro' produttore e prezzi.
Il test lo faro' sabato e domenica con Voi amici che verrete al raduno delle Marche....
A presto ragazzi e ragazze....
CHE SPETTACOLO
P.s. Dimenticavo di dirvi che dietro ho "bitubato", quindi e' tutta un altra moto !
Il test lo faro' sabato e domenica con Voi amici che verrete al raduno delle Marche....
A presto ragazzi e ragazze....
CHE SPETTACOLO
P.s. Dimenticavo di dirvi che dietro ho "bitubato", quindi e' tutta un altra moto !
- Mobydick
- PISTONE SGONFIO

ma perchè prima devi convincerci del tutto della bontà della modifica e solo POI puoi partire con la "botta" del prezzo ??!???CATTIVIK ha scritto:FattoSono senza parole, in 15 km di test ed ho sentito subito un altra moto, molto piu' precisa e con molta piu' confidenza, sembra di essere sui binari !!!!
Poi vi diro' produttore e prezzi.
dai su che davanti al PC siamo sempre seduti... 8)
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
- CATTIVIK
- PISTONE SGONFIO

Allora, eccovi prezzo e marca : MATRIS (che ringrazio infinitamente)
modello FORK CARTRIDGE KIT cod. FA102KE alla modica cifra di 174 euri iva inclusa (olio e mano d'opera esclusi). Ovviamente per questo prezzo il kit è solo per la regolazione in compressione....appena posso mettero' le foto, chi c'era ieri le ha viste dal vivo.....
modello FORK CARTRIDGE KIT cod. FA102KE alla modica cifra di 174 euri iva inclusa (olio e mano d'opera esclusi). Ovviamente per questo prezzo il kit è solo per la regolazione in compressione....appena posso mettero' le foto, chi c'era ieri le ha viste dal vivo.....
- Mobydick
- PISTONE SGONFIO

nooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ALTRO SCIMMIONE NOOOO !!!!!!
ho appena ammazzato quello delle leovince e ora subito quest'altro ....
UN ALTRO SCIMMIONE NOOOO !!!!!!
ho appena ammazzato quello delle leovince e ora subito quest'altro ....
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"