la sostituzione guarnizione e prigionieri,sembrava una cosa rapida una settimana al massimo e invece...........
l' officina da me scelta (honda), è OK i meccanici oltre che amici sono seri(ci passo un bel po' di ore con loro, voi mi chiederete dovè il problema?
I RICAMBI!!
primo ordine la guarnizione e i prig. dopo una settimana circa e qualche telefonata per chiarire come mai i prigionieri che sono 5, il magazzino ricambi sostiene che sono 4. arriva la merce ,guarnizione IN UNA BUSTINA DI NYLON

e la guarnizione? segnata rovinata! doppio cazz..

telefone altra settimana di attesa e arriva la guarniz. e il prigioniero che manca

telefonate e ritelefonate e dubbi anche sui 4 priginieri mandati passano giorni

il mecca stufo forse più di me

si fa mandare giù un' esploso della testata e che cazz... se ti ordino la guarnizione e i priginieri della testa perchè cazz.. mi mandi quelli dello scarico?
fammi una cortesia riesci a mandarmeli giù velocementè.
NO!

altra settimana forse di più.
un bel giorno il meccanico con le scatole piene sale in macchina e va a prendere stì maledetti prigionieri,e siamo arrivati a oggi.
oggi ero lì mentre "spolpavano la moto " delizia per i miei occhi avidi di donne e di meccanica

togli questo togli quello svita quell'altro eVIA LA TESTATA,maremma che pistone enorme

consiglio io di sovraporre la vecchia guarnizione con la nuova e HARG NOOOOO!!!!!!!!!

LA GUARNIZIONE NON è UGUALE

la nuova guarnizione ha 5 fori in meno della vecchia!!!
che ne dite mi hanno rifilato una di quelle guarnizioniche a causa dei pochi fori durano meno della benzina dentro il serbatoio

lamps