stefanoboa ha scritto:avvistate ieri 2 CN sulla Superstrada Foligno-Perugia in direzione Perugia, ore 17.15
la seconda sempre sulla superstrada Foligno-Perugia ma in direzione Foligno, ore 17.35
Avvistato Cn!!!!
-
caponord63
- ATTIVISTA DEL FORUM

-
nemus
- PISTONE SGONFIO

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moma
- NONNO DEL FORUM

Sarà quella che ho visto, qualche tempo fa, da Fiore? Era Viola, cerchi dorati e truzzerie varieArdocapo ha scritto:Markil ha scritto:ieri sera alla notte bianca di varese capo viola senza orecchie ne adesive parcheggiata in centro..![]()
![]()
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
Oggi avvistate 6 CN... 
sarò io che ho culo oppure da queste parti la CN sta risquotendo successo solo ora?

per quanto sono rimasto sorpreso non ricordo neanche il colore di alcune e il punto dove le ho incontrate...

vabbè... ci provo...
la 1° grigio dust ore 12 circa a Forca di Presta e mi sembra fosse Nomade
la 2° grgio dust o nero opaco (non so se esiste) ore 12.15 circa lungo la piana di Castelluccio di Norcia (mi sembra)
la 3° blu con guidatore brizzolato con pizzetto e baffi ore 13 circa tra Castelluccio (paese) e Gualdo (mi sembra)
la 4° grigio dust a Visso ore 14.30, era posteggiata lungo la strada e c'erano anche i proprietari ma non ho fatto in tempo a fermarmi
la 5° gialla con bauletto giallo
(ebbene si è quella che avvistai qualche mese fa) al distributore agip di montecosaro sulla superstrada Civitanova Marche-Foligno direz. Civitanova
la 6° grigio dust è arrivata subito dopo che è ripartita quella gialla sempre al distributore...
ho provato a ricostruire il tutto ma sulla 2° e 3° orari e luoghi vanno presi con le pinze.. diciamo che sono attendibili all'80%...
comunque se era qualcuno di noi si faccia vivo!!
sarò io che ho culo oppure da queste parti la CN sta risquotendo successo solo ora?
per quanto sono rimasto sorpreso non ricordo neanche il colore di alcune e il punto dove le ho incontrate...
vabbè... ci provo...
la 1° grigio dust ore 12 circa a Forca di Presta e mi sembra fosse Nomade
la 2° grgio dust o nero opaco (non so se esiste) ore 12.15 circa lungo la piana di Castelluccio di Norcia (mi sembra)
la 3° blu con guidatore brizzolato con pizzetto e baffi ore 13 circa tra Castelluccio (paese) e Gualdo (mi sembra)
la 4° grigio dust a Visso ore 14.30, era posteggiata lungo la strada e c'erano anche i proprietari ma non ho fatto in tempo a fermarmi
la 5° gialla con bauletto giallo
la 6° grigio dust è arrivata subito dopo che è ripartita quella gialla sempre al distributore...
ho provato a ricostruire il tutto ma sulla 2° e 3° orari e luoghi vanno presi con le pinze.. diciamo che sono attendibili all'80%...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Moma
- NONNO DEL FORUM

- DINKY
- PIEGO BENE

...stefanoboa ha scritto:Oggi avvistate 6 CN...
...la 5° gialla con bauletto giallo(ebbene si è quella che avvistai qualche mese fa) al distributore agip di montecosaro sulla superstrada Civitanova Marche-Foligno direz. Civitanova
...
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
ma io ho la PS!!Moma ha scritto:Ho sempre sostenuto che la Caponord non ha una grande frenatastefanoboa ha scritto:...ma non ho fatto in tempo a fermarmi....![]()
è che era un senso unico... ed era parcheggiata tra le auto, e l'ho vista all'ultimo istante... avrei dovuto fare uno stoppie per fermarmi!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
- BOBo
- GPS man

- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- AlbertoCN
- CURVO BENINO

Ciao Sergio, anche a noi ha fatto piacere avervi incontrato ... certo due mosche bianche in un mare di moto di tutte le marchesergioenrico ha scritto: ... ciao Alberto. sergio
Però poi ho incontrato altri due CN con targa Svizzera .... e, per dove eravamo, sicuramente non era quel polentone di Air
p.s. avete preso l'acqua al ritorno?