telaio reggi cupolino

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

telaio reggi cupolino

Messaggio da Markil »

ciao ragazzi,

una domanda: siccome il mio cupolino rimane storto a causa del telaio che regge il frontale che è piegato, volevo sapere che prezzo ha se qualcuno lo sa.. perchè l'ho trovato a 80 euro...
che ne dite?
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...hai provato ad addrizzare quello che hai? Con gli arnesi giusti credo si possa fare... cmq 80 euro mi sembra un prezzo giusto, purchè non sia storto anche quello :ridi:

OT : novità? :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ci ho provato ma con poco successo.. :roll:

mi sa che è troppo storto..

OT: sono ancora in ballo se riesco a fare un collage con la parte funzionante della mia fresa con quella del gruppo a fianco siamo a cavallo.. perchè la nostra fresa andrà via in riparazione e non so quando torna :( :( :(
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Markil ha scritto:ci ho provato ma con poco successo.. :roll:

mi sa che è troppo storto..

OT: sono ancora in ballo se riesco a fare un collage con la parte funzionante della mia fresa con quella del gruppo a fianco siamo a cavallo.. perchè la nostra fresa andrà via in riparazione e non so quando torna :( :( :(
...in bocca al lupo per l'acquisto... e per il collage 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

AP8146180 - TELAIO PORTASTRUM.
A 80 € Compralo immediatamente...............costa 5 volte tanto :D
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

benissimo! ora devo solo capire se sia dritto.. sapete.. potrebbe provenire da moto incidentate..
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Markil ha scritto:benissimo! ora devo solo capire se sia dritto.. sapete.. potrebbe provenire da moto incidentate..
attn!
il Service Aprilia mi ha sostituito un telaietto portastrumenti acquistato naturalmente da aprilia: dopo averlo montato era + storto di quello incidentato!
Naturalmente il Service ha contestato ad aprilia il telaietto (che nn viene costruito da aprilia) e dopo circa 2mesi di esami, analisi, e ispezioni varie è stato sostituito.
Mi chiedo: e se lo avessi acquistato io direttamente, come avrei fatto a contestarlo?
ah, dimenticavo: 380 euro.......
raddrizzare quello storto è un'operazione molto difficile (servirebbe una matrice) ma nn impossibile.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”