ciao ragazzi,
una domanda: siccome il mio cupolino rimane storto a causa del telaio che regge il frontale che è piegato, volevo sapere che prezzo ha se qualcuno lo sa.. perchè l'ho trovato a 80 euro...
che ne dite?
telaio reggi cupolino
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
telaio reggi cupolino
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
ci ho provato ma con poco successo..
mi sa che è troppo storto..
OT: sono ancora in ballo se riesco a fare un collage con la parte funzionante della mia fresa con quella del gruppo a fianco siamo a cavallo.. perchè la nostra fresa andrà via in riparazione e non so quando torna

OT: sono ancora in ballo se riesco a fare un collage con la parte funzionante della mia fresa con quella del gruppo a fianco siamo a cavallo.. perchè la nostra fresa andrà via in riparazione e non so quando torna

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...in bocca al lupo per l'acquisto... e per il collage 8)Markil ha scritto:ci ho provato ma con poco successo..![]()
OT: sono ancora in ballo se riesco a fare un collage con la parte funzionante della mia fresa con quella del gruppo a fianco siamo a cavallo.. perchè la nostra fresa andrà via in riparazione e non so quando torna![]()
![]()
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
attn!Markil ha scritto:benissimo! ora devo solo capire se sia dritto.. sapete.. potrebbe provenire da moto incidentate..
il Service Aprilia mi ha sostituito un telaietto portastrumenti acquistato naturalmente da aprilia: dopo averlo montato era + storto di quello incidentato!
Naturalmente il Service ha contestato ad aprilia il telaietto (che nn viene costruito da aprilia) e dopo circa 2mesi di esami, analisi, e ispezioni varie è stato sostituito.
Mi chiedo: e se lo avessi acquistato io direttamente, come avrei fatto a contestarlo?
ah, dimenticavo: 380 euro.......
raddrizzare quello storto è un'operazione molto difficile (servirebbe una matrice) ma nn impossibile.