MegaGin ha scritto: Tanto per capire ma mi havete fatto fuori....
Che scherzi!!!!!!
Sottocasa avevi già 2 scagnozzi che ti piantonavano.
Tranquillo sei sempre stato segnato.
Ricorda che mi manca il tuo indirizzoche mi devi mandare via mela
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Che scherzi!!!!!!
Sottocasa avevi già 2 scagnozzi che ti piantonavano.
Tranquillo sei sempre stato segnato.
Ricorda che mi manca il tuo indirizzoche mi devi mandare via mela [/quote]
8) più che avavo paura che qualcuno mi bucasse le gomme a qulche incontro. Ora hai tutto e dopo domani anche il concessionario avrà qullo che gli spetta ovviamente valuta nella data stabilita. grazie ancora per l'impegno
Quat'è bella giovinezza
che ti prende e fugge via ...
nel futur non v'è certezza
Chi vuol esser lieto sia
Ok,manca solo la conferma di nemus,che probabilmente è ancora in ferie,beato lui:giullare: Ho dimenticato qualcuno?
A.......si.........ale11 che fai?
Ti aggiungi?
01-gianlu-gianlu 17/47144 euro
02-bugio 17/47144 euro
03-magnum 17/47144 euro
04-zio air 17/47144 euro
Non ho ancora inviato l'elenco,pensavo di spedirlo domenica,io aspetterei domenica,ma se non avessi altra scelta bonifica pure tanto prima di 2 o 3 gg non lo vede.
Ciao
gianlu-gianlu
Mi ha chiamato il negoziante riferendo che ci saranno dei ritardi nelle consegne,per la mancanza delle corone da 47,rimanete sintonizzati che non appena mi invia la mail con le spiegazioni e la tempistica ve la giro.
Ciao
gianlu-gianlu
Egregio Gianluca,
mi space comunicarle che, in seguito alla mia richiesta dei kits in oggetto, Did 1169 1747, il distributore italiano Ognibene mi ha comunicato che tali non saranno disponibili prima di fine Luglio se non addirittura a Settembre !!
Sempre in Ognibene, mi hanno fatto una proposta che giro a lei e ai suoi " colleghi Caponordisti " .
Posso offrirle i kits Did 1169, anziche' con passo originale 17/45, con passo 16/45 che di fatto equivarrebbero ad un rapporto 17/47,5 circa, al prezzo di 145,00 spedizione inclusa.
Si tratta di kits confezionati direttamente dalla Ognibene, pertanto sono imballati, chiusi e con linguetta di garanzia.
Mi faccia sapere qualora foste interessati a questa opzione.
Distinti saluti.
Andrea - PIQUonline
Praticamente slittano le consegne.
Domani ritiro l'ultima corona di pacifico,e vediamo di fare un kit veloce per poter accontentare chi è alla frutta. Bonifichiamo comunque anche se i tempi si allungano, per avere la certezza del prezzo.
Ciao
gianlu-gianlu
Ok gianlu, se si riesce afare un kit veloce mi prenoto, naturalmente se nessun atro ne ha bisogno urgente ..... se invece serve a qualcunaltro, io ripiego su ad uno standard o 16/ 45.. (pero sono indeciso tra i due)
Eccomi..........ho ritirato una corona da pacifico,così se domani il venditore ha risposta positiva da ognibene,un kit lo facciamo subito per chi ha necessità.
Nel frattempo andate avanti con i bonifici,aggiornando anche mè dell'avvenuto pagamento
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu ha scritto:Eccomi..........ho ritirato una corona da pacifico,così se domani il venditore ha risposta positiva da ognibene,un kit lo facciamo subito per chi ha necessità.
Nel frattempo andate avanti con i bonifici,aggiornando anche mè dell'avvenuto pagamento
Per il momento abbiamo bonificato in 5.................
01-gianlu-gianlu 17/47144 euroPAGATO
02-bugio 17/47144 euroPAGATO
03-magnum 17/47144 euroPAGATO
04-zio air 17/47144 euroPAGATO