Grazie, è bello poter contare sugli amici...sharkold ha scritto: Giga vai da Seriate Gomme a Seriate e digli che ti mando io così te le fa pagare il doppio ah ah ah ah
Sharkold
Gommme per Caponord
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Carbogogo
- NIUBBO
Sharkold, a dire il vero la prima impressione è che le nuove gomme ANDASSERO PEGGIO! Ovvio che la mia era una battuta. Certo è che appena ritirata la moto gommata nuova, mi sembrava che tirasse da una parte: una sensazione terribile, ho anche pensato che potessero aver dimenticato di stringere bene qualcosa.
Comunque non ho capito qundo dici "io vado al limite e quindi non conosco i limiti delle gomme come delle moto". Per "limite" intendi che vai forte, o che usi le gomme fino alla tela? In ogni caso, i limiti delle gomme dovresti conoscerli, no?
Comunque non ho capito qundo dici "io vado al limite e quindi non conosco i limiti delle gomme come delle moto". Per "limite" intendi che vai forte, o che usi le gomme fino alla tela? In ogni caso, i limiti delle gomme dovresti conoscerli, no?

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- biorider
- Acrapovicce prà prà
Grazie a tutti x le innumerevoli risposte.Ben arrivato!!!!!
Su questa pagina in alto trovi "profilo". Puoi mettere da dove scrivi?
A quando la prima uscita con noi
Come vedi ho modificato il mio profilo, pensavo di unirmi a voi per l'uscita sul gran sasso ma devo vedere se riesco a organizzarmi con il lavoro comunque vi farò sapere al più presto!!!!

-
- PISTONE SGONFIO
Ho sbagliato, volevo dire che io NON vado al limite e quindi non so quali sono i limiti delle gomme e delle moto.Carbogogo ha scritto:Sharkold, a dire il vero la prima impressione è che le nuove gomme ANDASSERO PEGGIO! Ovvio che la mia era una battuta. Certo è che appena ritirata la moto gommata nuova, mi sembrava che tirasse da una parte: una sensazione terribile, ho anche pensato che potessero aver dimenticato di stringere bene qualcosa.
Chiedo venia per l'errore.
Sharkold
-
- PISTONE SGONFIO
buon pom . ho sostituito le tourance dopo quasi 32.000 km con le anakee che mi avevano detto essere le migliori del momento. dopo aver percorso un migliaio di km credo che le tourance siano migliori spece in curva. sul bagnato non so perche appena cadono 2 gocce d'acqua la mia velocita max non supera i 20 km/h.
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Oggi ho ordinato il mio secondo treno di Tourance (ant + post) alla modica cifra di 235 €uro incluso il montaggio, arriveranno domani pomeriggio !
Here is an useful link:
http://www.thsnet.it/qde/FORUMS/article_read.asp?id=69
ah ovviamente le tourance della CN costano + di quelle del GS perchè il codice velocità è superiore (V...............)
Here is an useful link:
http://www.thsnet.it/qde/FORUMS/article_read.asp?id=69
ah ovviamente le tourance della CN costano + di quelle del GS perchè il codice velocità è superiore (V...............)
-
- PISTONE SGONFIO
In effetti gli ultimi 2000 km li ho fatti con gomme che non si consumavano piu' erano un "po " cristallizzate ed ormai pressoche piatte.lello ha scritto:32000 con le gomme???![]()
![]()
![]()
Ma come hai fatto???
Però sino a 29 30000 andavo come fossero nuove . Io ho molto rispetto della manetta!!! eppure consumo quanto due moto. BAh!!!!!!!!!!!!!!!