Aiutooo!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Luca104
NIUBBO
NIUBBO

Aiutooo!!

Messaggio da Luca104 »

:o Chiedo scusa in anticipo se sbaglio ad aprire un nuovo topic, ma sono nuovo del forum, ho usato il tasto cerca e letto i vari topic che mi interessavano ma non ho trovato risposte al mio problema: ho portato la mia Caponord del 2005 a far montare un contamarce della G.P.T. , modello 3001 presso un negozio di accessori ( BikerZone ) di Verona, ma con mia sorpresa non sono riusciti a farlo funzionare; preciso che lo stesso negozio tratta tutti i prodotti G.P.T e ne fà installare parecchi, dato che nel forum ho visto diversi utenti che l'hanno montato c'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito? Il venditore dice che i meccanici ci hanno lavorato tutto il giorno,ha interpellato l'Aprilia ( dice lui ) per lo schema elettrico e anche la G.P.T. che è cascata dalle nuvole. Possibile dico io dato che c'è gente che l'ha montato dal 2002?????
Il nemico peggiore della libertà è la libertà stessa!!
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
non sono in grado di risolvere il tuo problema.
Per un forum pulito e facile nelle ricerche, bisognerebbe che il titolo del post non fosse così generico. Dovresti scrivere almeno aiuto contamarce.
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Luca104
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Luca104 »

grazie per il consiglio, ho trovato una configurazione per un contamarce su una CN del 2002 se il cablaggio fosse lo stesso avrei risolto il problema...forse :-? sperando che l'officina a cui si appoggia il negozio sia in grado di farlo funzionare. :roll: misteri dell'elettronica!
Il nemico peggiore della libertà è la libertà stessa!!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Benarrivato Luca. :D
Hai posta@ :wink: :wink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”