Tornato dal giro di prova, devo dire che è tutto un altro andare, più rotonda, nel misto migliora tantissimo, i tornanti si fanno più dolcemente e la progressione in salita diventa più disinvolta, sia con guida turistica, sia spingendo un po di più, unico neo, ( almeno x me) meno freno motore e si sente, specialmente quando si spinge in discese di montagna.
scusate non ho capito ....ma sono già in spedizione i kit? ...devo aspettare un corriere?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Salve Gianluca e scusa il ritardo..
I bonifici sono tutti arrivati, e credo che probabilmente saro' in grado di inviarvi i kits entro la prossima settimana ( sembra stiano arrivando alla Ognibene ..).
Saluti e ci risentiremo, probabilmente, la prossima settimana..
Andrea - PIQUonline
Speriamo bene...................
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
menomale ...vabbè intanto io ho messo un pezzo di spago annodato e per ora vado
la mia trasmissione è ancora in (quasi) perfetta efficienza quindi no problem tanto sicuramente monto il nuovo in inverno.
SONO ARRIVATI I KIT!!!!!!!!!!!!!!!
Dato che qualcuno sarà in ferie,bisognerebbe quotarsi per la spedizione,altrimenti chi a chi è via il pacco tornerebbe al mittente.
Entro martedì bisogna spedire perchè anche il venditore chiude,quindi chi si quota lo riceverà subito e gli altri a settembre
1-gianlu
2-bugio
3-air
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu ha scritto:SONO ARRIVATI I KIT!!!!!!!!!!!!!!!
Dato che qualcuno sarà in ferie,bisognerebbe quotarsi per la spedizione,altrimenti chi a chi è via il pacco tornerebbe al mittente.
Entro martedì bisogna spedire perchè anche il venditore chiude,quindi chi si quota lo riceverà subito e gli altri a settembre
1-gianlu
2-bugio
3-air 4-José, tanto mi arriva in uffico e io mancherò solo il 15 ed il 16, e non penso che in quei giorni effettuino consegne sti corrieri
ciao gianlu io sono a lecce ora ma dovrei tornare martedì a casa quindi se spedisce lunedì non ci sono problemi