Factory in 2

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Factory in 2

Messaggio da Factory08 »

Ieri ho finalmente provato la moto in 2, per la prima volta. Le impressioni sono ottime: mi sembra molto più guidabile del Pegaso i.e. versione 01, che avevo prima, soprattutto a livello di sospensione posteriore (il vecchio Pegaso affondava troppo, e non era regolabile).
Come prestazioni, con un peso aggiunto di 50-55 kg, ho toccato i 158 km/h durante un sorpasso, ed anche come accelerazione non mi sembra perda poi così tanto.
Insomma, giudizio più che positivo!

P.S: la gomma posteriore non presenta alcun segno di sfregamento (fiuuu..che sollievo): ho le Diablo di serie, taratura standard dell'ammortizzatore, pressione di 2.1 all'anteriore e 2.4 al posteriore, che effettivi (il mio manometro sballa di 0.2) dovrebbero essere 1.9 e 2.2, come da libretto.
TIRZAN1974
NIUBBO
NIUBBO

Re: Factory in 2

Messaggio da TIRZAN1974 »

Factory08 ha scritto:Ieri ho finalmente provato la moto in 2, per la prima volta. Le impressioni sono ottime: mi sembra molto più guidabile del Pegaso i.e. versione 01, che avevo prima, soprattutto a livello di sospensione posteriore (il vecchio Pegaso affondava troppo, e non era regolabile).
Come prestazioni, con un peso aggiunto di 50-55 kg, ho toccato i 158 km/h durante un sorpasso, ed anche come accelerazione non mi sembra perda poi così tanto.
Insomma, giudizio più che positivo!

P.S: la gomma posteriore non presenta alcun segno di sfregamento (fiuuu..che sollievo): ho le Diablo di serie, taratura standard dell'ammortizzatore, pressione di 2.1 all'anteriore e 2.4 al posteriore, che effettivi (il mio manometro sballa di 0.2) dovrebbero essere 1.9 e 2.2, come da libretto.
Io e mia moglie , quando riusciamo a lasciare senza sentirci in colpa i bimbi dai nonni, andiamo a farci un giretto di 200-300 km
l'ultimo è stato partendo da SUSA ( TORINO) -BRIANCON-COL DU LOTARET-COL DU GALIBIET ( in francia) una strada con ampie curve veloci ( in quarta tranquillamente ) e la moto pur essendo in 2 ( 130 kg) andava che era un piacere....
se riesco posto le foto dei posti..magnifici
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

:pantpant: posta, posta! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”