che ne penste?

Sezione Generale
Rispondi
liucguru
NIUBBO
NIUBBO

che ne penste?

Messaggio da liucguru »

ragazzi sto per fare un acquisto, ma prima volevo un parere

pegaso del 2003 con 15000 km tenuta perfettamente, nemmeno un graffio, baulone da 52 litri gia posizionato sulla moto, garanzia di un anno del concessionario, con passaggio di proprietà mi chiedono 2900 euri.
che mi dite? è una buona occasione?
quel modello di pegtaso (iniezione) come va? consumi? ha i problemi alla ruota libera che ho letto affliggono molte pegaso? oppure i problemi di spegnimento improvviso in rilascio?
aspetto info dai piu esperti.
altrimenti ne avrei trovata una del 2000 con 22000km a 2000euri (piu passaggio), ma questa è di un privato e non avrei nemmeno la garanzia di un anno

ps: quanto costa il cavalletto centrale?

grazie a tutti
è facile essere finocchi con il culo degli altri
scorfanott
NIUBBO
NIUBBO

Re: che ne penste?

Messaggio da scorfanott »

liucguru ha scritto:ragazzi sto per fare un acquisto, ma prima volevo un parere

pegaso del 2003 con 15000 km tenuta perfettamente, nemmeno un graffio, baulone da 52 litri gia posizionato sulla moto, garanzia di un anno del concessionario, con passaggio di proprietà mi chiedono 2900 euri.
che mi dite? è una buona occasione?
quel modello di pegtaso (iniezione) come va? consumi? ha i problemi alla ruota libera che ho letto affliggono molte pegaso? oppure i problemi di spegnimento improvviso in rilascio?
aspetto info dai piu esperti.
altrimenti ne avrei trovata una del 2000 con 22000km a 2000euri (piu passaggio), ma questa è di un privato e non avrei nemmeno la garanzia di un anno

ps: quanto costa il cavalletto centrale?

se ti interessa vendo la mia pegaso 650 a.e mandami mail che ti mando0 la foto codulo61@libero.it
ciao grazie per la cosiderazione e scusa per l'intromissione..............

grazie a tutti
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”