Foto appena fatte dalla finestra dell'ufficio con il telefonino.

le ho semplicemente montate tenendole molto alte ,ovvero tirandole molto nella parte superiore tra di loro e lasciando solo un cavo elastico nella parte inferiore stando attento a non farli toccare i tubi che portano ai silenziatori.Penso che però vada bene solo se non si devono portare passeggeri in quanto intralcino lo spazio per le gambe.Comunque ripeto era una soluzione provvisoria in quanto avevo fretta di partire ora comprerò le staffe.Per quel che riguarda il cupolino io come le valige e il baule lo monto solo in caso di turismo,altrimenti nell'uso quotidiano e per i giri da divertimento la motoè cosìrosariorss ha scritto:Ma come le hai attaccate le due valige senza i supporti?? Cmq se ci sei riuscito tu, immagino che non dovrei avere problemi a mettere 2 borse piu' grandi avendo pure l'ausilio delle staffe originali.bidrumm77 ha scritto:no perchè dovendo partire di fretta non hanno fatto tempo ad arrivare i supporti ,che poi non ho più preso...le borse sono riuscito a metterle senza far toccare gli scarichi tenendole molto alzate,tanto non avevo passeggero.Ora però i supporti vorrei comprarli ma non so se devo preendere originali aprilia o esistono anche alternative e se sì con che differenze di prezzo??????????'
A proposito, io i supporti li ho pagati 80 euro (2 anni fa). Secondo me ne vale la pena perche', anche senza le borse, la moto sta veramente bene! Quindi non c'e' bisogno di smontare le staffe quando non si utilizza la moto per i lunghi viaggi
Le mie due ragazze insieme, sabato sul Colle dell'AgnelloFactory08 ha scritto:Si, ok le moto, ma io volevo vedere anche un pò di ragazze