saluti a tutti

Problemi e lavori sul gioiellino
Rispondi
francis65
NIUBBO
NIUBBO

saluti a tutti

Messaggio da francis65 »

Ciao a tutti, ragazzi.
Sono francesco da ancona di 42 anni e anch'io ho una P. strada del 2005 nera, comprata usata dal conc ufficiale e con solo 5000km. Sono tornato al primo amore, visto che la mia 1^ moto e' stata una etx 350 nel 1986!!
Cmq, non voglio tediarvi più di tanto ma solo confermare alcuni difetti "veniali" ma molto seccanti: la catena che non deve mai allentarsi più di tanto...altrimenti conviene montare la gomma 150 e sopratutto, lo spegnimento in fase di scalata. Non ho ancora avuto tempo per mettere le mani ma conto di farlo al più presto ( ho una bella esperienza meccanica :wink: Per il momento grazie a tutti per le informazioni. Ciao ragazzi
due ruote sempre!
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

ciao e benvenuto.

Per lo spegnimento devi portarla a controllare se è stato sostituito il sensore TPS. naturalmente va regolato il minimo a 1500 giri.
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

francis, innanzi tutto benvenuto da un collega Stradista nonchè corregionale... :D :welcome:
ti consiglio di presentarti qui, dove potrai essere accolto da tutti gli altri utenti del forum, e sicuramente avrai occasione di "conoscere" gli altri marchigiani.. :wink:

per quanto riguarda il lato tecnico, sono felice che sei un esperto di meccanica, potrai essere di aiuto!! :D
per il problema dello spegnimento è solo una questione di regolazione del minimo, per la catena stiamo esaminando quasi ogni cosa per capire dov'è l'inghippo..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

:salta: Benvenuto al nuovo marchigiano... :welcome:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

'Azzo! :o
me ne so' perso 1 !! :o :o
bengiunto Francis65! :welcome:
il resto ti e' gia' stato riferito:
minimo a 1500 a caldo, catena... boooh! :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”