Ciao CapofeliceCapofelice ha scritto:Giampà ....ma i paramani?
Aprilia Caponord .....Caposcimmia Tuning mai finito.....
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

TANKA IOUBOBo ha scritto:Bello l' impianto frenante,dalle pompe ai dischi e quel che ci sta in mezzo 8) ,originale e probabilmente anche funzionale la posizione del regolatore,a livello puramente estetico le gomme molto stradali non mi hanno mai convinto molto sul CN.
Ah con quelle pedane occhio al cavalletto centrale![]()
Complimenti per il lavoro,però come segnalato da Dario e Umberto ti manca qualcosina di veloce montaggio![]()
A presto
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

omer68 ha scritto:Ciao Giampaolo
Mi spieghi cosa intendi con:Deflettore - raffreddamento -tagliotermico pompa posteriore freno
Ho costruito una aletta (vista dall'alto è una S ) e la ho spessorata in modo che la pompa tocchi il telaio solo per il diametro di 2 dadi da 6mm e l'aria possa scorrere tra la pompa ed il deflettore 8) 8) il calore del motore NON GLI ARRIVA
Ultima modifica di Giampaolo il giovedì 14 agosto 2008, 20:35, modificato 1 volta in totale.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

BOBo ha scritto:Bello l' impianto frenante,dalle pompe ai dischi e quel che ci sta in mezzo 8) ,originale e probabilmente anche funzionale la posizione del regolatore,a livello puramente estetico le gomme molto stradali non mi hanno mai convinto molto sul CN.
Ah con quelle pedane occhio al cavalletto centrale![]()
Complimenti per il lavoro,però come segnalato da Dario e Umberto ti manca qualcosina di veloce montaggio![]()
A presto
CRAZIE per i compliments ,ci stavo pensando anch'io alle strusciate
Ora devo chiamare LUI
Chiedo lumi per l'acquisto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il giovedì 15 febbraio 2018, 11:23, modificato 2 volte in totale.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA
Ciao, quasi tutti i pezzi li ho presi su ebay , il resto è solo bricolaggioAnfield ha scritto:Cmq è una figata!!!!
-
Anfield
- PISTONE SGONFIO

Intanto Buon Ferragosto!!!
Ecco vedi ti invidio...io sul bricolage sono l'ultimo degli ultimi.
Non ho mai tempo, e ho poca manualità anche perchè non trovo nessuno che mi insegni nonostante io sia un tipo piuttosto paziente.
Contravvenendo alle regole de "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" penso che in linea di massima dovrò appoggiarmi ad un buon meccanico...

Ecco vedi ti invidio...io sul bricolage sono l'ultimo degli ultimi.
Non ho mai tempo, e ho poca manualità anche perchè non trovo nessuno che mi insegni nonostante io sia un tipo piuttosto paziente.
Contravvenendo alle regole de "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" penso che in linea di massima dovrò appoggiarmi ad un buon meccanico...
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO