Montati Akrapovic Sulla Capy

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Messaggio da bugio »

Non ho supporto di un test al banco della mia capo con montate le Gpr in titanio e filtro k/n quindi parlo di " sensazioni " .

Sotto mi pare la stessa cosa mentre ad alti regimi diciamo dopo i 5/6.000 giri sale molto più rabbiosa e non mi pare proprio che sia solo una sensazione data dal maggior rumore .

Sembra stupido dirlo ma io ho trovato grande differenza rispetto allo scarico di serie nelle impennate. :oops:
Paracarro zen
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

io ho provato vari modelli di gpr
e reinstallato spesso l'originale

anche ai bassi x me migliora
senza guardare il conta giri mi ritrovo a viaggiare in città
a regimi molto bassi
che, con lo scarico originale sono troppo bassi
e riprende con più decisione
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6836
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Stessa sensazione con le Leo e K&N, dai 2500 ai 4000 un pelo di piu' tiro c'è!! :P (sempre a marce intermedie, dalla 2a alla 4a diciamo...)
Per assurdo io che uso spesso questi regimi, consumo meno i 17 km/l li vedo spesso! :wink: con un CO normale intorno a 3.5 punti.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”