[CONVENZIONE]kit trasmissione DID 17/45 17/47 INFO 1° PAGINA
-
- PIEGO BENE
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Si,stiamo cercando con andy di creare un apposita sezione per contattare direttamente il venditore.
Nel frattempo possiamo gestirla ancora alla vecchia maniera,ti invio le coordinate di pagamento e quando hai bonificato mi avvisi,allegando il tuo indirizzo per la spedizione e il tuo cell.
In casa comunque non ne ha più e deve ordinarlo al fornitore,prima di sera ti faccio sapere la tempistica perchè lo devo sentire per accordarci sui kit futuri.
Nel frattempo possiamo gestirla ancora alla vecchia maniera,ti invio le coordinate di pagamento e quando hai bonificato mi avvisi,allegando il tuo indirizzo per la spedizione e il tuo cell.
In casa comunque non ne ha più e deve ordinarlo al fornitore,prima di sera ti faccio sapere la tempistica perchè lo devo sentire per accordarci sui kit futuri.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

-
- PIEGO BENE
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
148 euro compresa la spedizione!!!!!

By gianlugianlu at 2008-06-21
La Corona e il pignone sono alleggeriti,pignone nero e corona silver......................

By gianlugianlu at 2008-06-21
La Corona e il pignone sono alleggeriti,pignone nero e corona silver......................
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

-
- PIEGO BENE
Grande!!!
Che prezzo!!!
E poi finalmente proverò questa benedetta corona 47 DENTI!!!!
Forse risolverò lo sfregamento del ramo superiore della catena con la parte superiore della cruna catena!!!
Aspetto coordinate e modalità e tempi!!!
ciao ciao
Che prezzo!!!
E poi finalmente proverò questa benedetta corona 47 DENTI!!!!
Forse risolverò lo sfregamento del ramo superiore della catena con la parte superiore della cruna catena!!!
Aspetto coordinate e modalità e tempi!!!
ciao ciao
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Kit trasmissione 17/45 per Caponord
Buongiorno a voi,
sarei interessato ad accaparrarmi un kit DID 17/45 - 525 ZVM2.
Cosa devo fare?
new.shark@libero.it
Grazie
sarei interessato ad accaparrarmi un kit DID 17/45 - 525 ZVM2.
Cosa devo fare?
new.shark@libero.it
Grazie
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Giotek,benvenuto,ma sarebbe una buona cosa se ti presentassi nell'apposita sezione.
Stiamo cercando di creare un contatto diretto con il venditore,non si tratterebbe più di un GDA,ma di un offerta costante anche per un singolo kit.
Bisogna aspettare qualche giorno per la modalità,Andidj si stà attivando per la buona riuscita.
Quello che posso confermare è il prezzo,145 euro per il 17/45 e 148 euro per il 17/47.
Stiamo cercando di creare un contatto diretto con il venditore,non si tratterebbe più di un GDA,ma di un offerta costante anche per un singolo kit.
Bisogna aspettare qualche giorno per la modalità,Andidj si stà attivando per la buona riuscita.
Quello che posso confermare è il prezzo,145 euro per il 17/45 e 148 euro per il 17/47.
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Ciao Gianlu-Gianlu.gianlu-gianlu ha scritto:Ciao Giotek,benvenuto,ma sarebbe una buona cosa se ti presentassi nell'apposita sezione.
Sai niente se per il contatto diretto con il rivenditore DID e' possibile eventuale partecipazione di pegasisti, sia Rotax che Strada e TrAil ?
Grazie.
Se la cosa va' in porto, consiglio aprire post sul mercatino sulla convenzione e metterlo in evidenza, al fine di darne ampia visibilita' ...
Visto sopratutto il mazzo fatto

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ci avevo pensato,ma mai nessun pegasista l'aveva cercato.
Credo che il venditore abbia solo interesse nel farlo.
Chiederò che prezzo può fare,ma non conosco i codici dei kit,sono originali o modificati?
Se mi fai una richiesta più specifica sarebbe meglio.
Si,stiamo cercando appunto di metterla in evidenza,di modo che non debba passare più tutto tramite me,ma trattare direttamente col venditore che si impegnerà a mantenere il prezzo invariato per un periodo concordato.
Non è che io non voglia più seguire la cosa,ci mancherebbe,è solo che se io non ho magari il tempo di gestirla ritarderei gli interessati.
Credo che il venditore abbia solo interesse nel farlo.
Chiederò che prezzo può fare,ma non conosco i codici dei kit,sono originali o modificati?
Se mi fai una richiesta più specifica sarebbe meglio.
Si,stiamo cercando appunto di metterla in evidenza,di modo che non debba passare più tutto tramite me,ma trattare direttamente col venditore che si impegnerà a mantenere il prezzo invariato per un periodo concordato.
Non è che io non voglia più seguire la cosa,ci mancherebbe,è solo che se io non ho magari il tempo di gestirla ritarderei gli interessati.
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
E' un po' il problema dei GdA annegati nei forum specifici ...gianlu-gianlu ha scritto:Ci avevo pensato,ma mai nessun pegasista l'aveva cercato.
< ... >

Onestamente pensavo inizialmente fosse solo uno stock per Caponord ... diventata la possibilita' di una convenzione mi sono inserito.

Per i codici verifico e li posto qui.
Grazie !!!

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- adrycorio
- PIEGO BENE
gianlu-gianlu ha scritto:Ciao Giotek,benvenuto,ma sarebbe una buona cosa se ti presentassi nell'apposita sezione.
Ciao Gianluca,
io ho una CN del 2002 originale........quindi che misure standard ho sotto secondo te...

Grazie.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

adrycorio chiocciola tiscali.it

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO