[CONVENZIONE]kit trasmissione DID 17/45 17/47 INFO 1° PAGINA
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5822
- Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
- Località: Zogno (BG)
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5822
- Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
- Località: Zogno (BG)
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5822
- Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
- Località: Zogno (BG)
ALE!!!!!!!!!!!!!!!Ale11 ha scritto:Scusa ma non ho capito il discoro della catena verniciata oro, è una battuta o mi sono perso qualcosa ?![]()
Ho scritto che domani ti arriva il Pacco................il resto è una battuta



Ultima modifica di Gianlu-Gianlu il mercoledì 3 settembre 2008, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5822
- Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
- Località: Zogno (BG)
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Messaggi: 2559
- Iscritto il: sabato 22 novembre 2003, 18:33
- Località: Roma
- Contatta:
gianlu-gianlu ha scritto:ALE!!!!!!!!!!!!!!!Ale11 ha scritto:Scusa ma non ho capito il discoro della catena verniciata oro, è una battuta o mi sono perso qualcosa ?![]()
Ho scritto che domani ti arriva il Pacco................il resto è una battuta![]()
Sono la corona e il pignone che son fatti di latta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALE ANCHE QUESTA VOLTA E' UNO SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi hai fatto sguerciareeeee !!!!!!!!

Che te possino ...

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5822
- Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
- Località: Zogno (BG)
- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 290
- Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 14:25
- Moto: Per ora a piedi :-((((
- Località: Nizza Monferrato
Eccomi!!
Scusate il ritardo, mi è arrivato il pacco ieri mattina, e tra ieri sera e questa sera ho fatto il lavoro!!
Che dire, fantastico!
La catena è uguale a quella che avevo montato 35.000 km fa e spero che mi duri altrettanto (con questa arriverò a passare i 100.000 km!!!
) la corona ed il pignone alleggeriti della Sunstar sono bellissimi, molto più di quelli presenti nell'ultimo kit comprato in Germania 2 anni fa.
Sul prezzo non faccio commenti, sappiate solo che 2 anni fa ho girato come un matto per trovare il prezzo migliore, il minimo lo avevo trovato su Italoparts.de a 70 Euro in più di questo GDA!!!
Grande Gianlu!!
Domani spero di riuscire a provarla per valutare la differenza tra i nuovi rapporti ed il vecchio 16-45 che avevo prima.
Grazie ancora di tutto al grande Gianlu che ha fatto un gda davvero ottimo!
lamps!

Scusate il ritardo, mi è arrivato il pacco ieri mattina, e tra ieri sera e questa sera ho fatto il lavoro!!
Che dire, fantastico!

La catena è uguale a quella che avevo montato 35.000 km fa e spero che mi duri altrettanto (con questa arriverò a passare i 100.000 km!!!

Sul prezzo non faccio commenti, sappiate solo che 2 anni fa ho girato come un matto per trovare il prezzo migliore, il minimo lo avevo trovato su Italoparts.de a 70 Euro in più di questo GDA!!!
Grande Gianlu!!

Domani spero di riuscire a provarla per valutare la differenza tra i nuovi rapporti ed il vecchio 16-45 che avevo prima.
Grazie ancora di tutto al grande Gianlu che ha fatto un gda davvero ottimo!
lamps!
"Stupido è chi lo stupido fa...."
Lamps!
Jordi Wallace
Lamps!
Jordi Wallace
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5822
- Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 18:19
- Località: Zogno (BG)
Mi raccomando,posta le tue impressioni sul 17/47,non vedo l'ora di leggerle,sopratutto se la catena sbatte davvero meno sul forcellone...........................
Grazie comunque a tutti voi per aver partecipato al GDA,da solo non avrei mai potuto strappare quel prezzo
Ricordo che per chi avesse bisogno del trittico sia 17/47 che 17/45, in prima pagina è spiegata la modalità per il prezzo convenzionato
Grazie comunque a tutti voi per aver partecipato al GDA,da solo non avrei mai potuto strappare quel prezzo

Ricordo che per chi avesse bisogno del trittico sia 17/47 che 17/45, in prima pagina è spiegata la modalità per il prezzo convenzionato
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 290
- Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 14:25
- Moto: Per ora a piedi :-((((
- Località: Nizza Monferrato
Prime impressioni:
La differenza di rapportatura col 16/45 che avevo prima è minima; ho la netta sensazione che la ripresa e le accelerazioni siano diventate più fluide e meno "nervose" ; però, in pratica, dal punto di vista dei cambi marcia, non cambia niente... forse solo la 6° non frulla così forte da farmi cercare la 7° come prima, ai 130 la differtenza di giri rispetto al 16/45 è più o meno di un centinaio di giri...
Mi sembra anche di aver consumato un po' meno rispetto al solito, dopo 330 km dal pieno ho rifatto il pieno e ci sono stati "solo" 17,90 litri per una media di 18,43 km/l facendo la Lombarda, la Bonette ed il Colle della Maddalena con andatura mooooolto turistica...
Dalle prime impressioni, mi posso ritenere più che soddisfatto, forse effettivamente questo è il rapporto più azzeccato per la CN; il 16/45 la rende divertente e grintosa, ma se ognitanto vuoi passeggiare, la moto tende sempre a prendere i giri con una velocità impressionante e rende un po' meno piacevole la guida rilassata; il 17/45 di serie è fin troppo lungo, sui tornanti mi costringeva quasi sempre a scalare in 1° ed era un po fiacca nel prendere i giri. con questo 17/47 ho il giusto mix, ma molto più vicino al 16/45 che al 17/45...
Per ciò che riguarda lo sbattimento della catena, non ho notato nessuna differenza in quanto anche prima non sbatteva...
Lamps!
La differenza di rapportatura col 16/45 che avevo prima è minima; ho la netta sensazione che la ripresa e le accelerazioni siano diventate più fluide e meno "nervose" ; però, in pratica, dal punto di vista dei cambi marcia, non cambia niente... forse solo la 6° non frulla così forte da farmi cercare la 7° come prima, ai 130 la differtenza di giri rispetto al 16/45 è più o meno di un centinaio di giri...
Mi sembra anche di aver consumato un po' meno rispetto al solito, dopo 330 km dal pieno ho rifatto il pieno e ci sono stati "solo" 17,90 litri per una media di 18,43 km/l facendo la Lombarda, la Bonette ed il Colle della Maddalena con andatura mooooolto turistica...
Dalle prime impressioni, mi posso ritenere più che soddisfatto, forse effettivamente questo è il rapporto più azzeccato per la CN; il 16/45 la rende divertente e grintosa, ma se ognitanto vuoi passeggiare, la moto tende sempre a prendere i giri con una velocità impressionante e rende un po' meno piacevole la guida rilassata; il 17/45 di serie è fin troppo lungo, sui tornanti mi costringeva quasi sempre a scalare in 1° ed era un po fiacca nel prendere i giri. con questo 17/47 ho il giusto mix, ma molto più vicino al 16/45 che al 17/45...
Per ciò che riguarda lo sbattimento della catena, non ho notato nessuna differenza in quanto anche prima non sbatteva...
Lamps!
"Stupido è chi lo stupido fa...."
Lamps!
Jordi Wallace
Lamps!
Jordi Wallace