Scusate l'intromissione, ma penso sia interessante:
Ho sentito che sono in arrivo kit Bluetooth per cellulare(compatibile) ed interfono per il casco
Si parla di Aprile
Se interessati....
A proposito, una domanda: Non capisco se la mia Capo ha un difeto o è normale.
Partendo da fermo, faccio fatica a dosare la frizione, che presenta poca elasticità.
Devo accellerare più del normale per dosarla meglio.
Km 13000 anno 2002
????
Grazie
Saluti
Vincenzo
KIT BLUETOOTH PER CELLULARI ED INTERFONO X CASCHI
-
- NIUBBO
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
il sito che dice fata2000 e questo quà http://www.bluetooth-italia.com/new/index.php
è interessante.
riguardo la frizione non dovrebbe essere normale, potrei sbagliare, spero che qualcuno potrebbe darti un miglior consiglio, la mia Capo 2003 ha 1400 Km e la frizione và perfetta. Ciao
Lamps
Lamps
- Contatta:
ciao fata2000, come sempre se l'erogazione in basso è brusca al 99% è colpa di una mappatura non perfetta.
Per il mio Nokia uso abitualmente una cuffia Bluethoot, molto comoda, anche se ogni tanto fa le bizze.
Cmq un interfono bluetooth è una figata paurosa ! sperimao che arrivi presto ! poi 99 euro ! fantastico !
Per il mio Nokia uso abitualmente una cuffia Bluethoot, molto comoda, anche se ogni tanto fa le bizze.
Cmq un interfono bluetooth è una figata paurosa ! sperimao che arrivi presto ! poi 99 euro ! fantastico !
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Uso L'HDW 2 originale nokia, ma ce n'è una della Jabra che è molto meglio, più ergonomica, meno fragile, sulla mia ho rotto due supporti da orecchio, e ha il suo alimentatore e il supporto da tavolo, mente la nokia viene data senza alimentatore, devi usare quello in dotazione al telefono, e senza supporto.
L'audio è notevole, la ricezione è ottima fino a 6/7 metri. In auto è la cosa più comoda del mondo, lasci il cellulare nella 24 ore e tieni su la cuffia. anche se scendi per far benzina puoi continuare a parlare.
L'audio è notevole, la ricezione è ottima fino a 6/7 metri. In auto è la cosa più comoda del mondo, lasci il cellulare nella 24 ore e tieni su la cuffia. anche se scendi per far benzina puoi continuare a parlare.
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord