Cacchio Giampa'!! Che spettacolo!!!
Ohi, ma perché non vi trasferite in Toscana....?? Un "pezzo raro" come te ci farebbe parecchio comodo....... senza pensare poi a quante escursioni del fine settimana ti potresti fare fra queste belle strade.........
Oddio........ poi però saresti un dispensatore di scimmie........ Giampa' lascia perdere, fai conto che non ti ho detto niente!!
:ridi::ridi::ridi:
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
ho già provveduto per accoppare tutte le scimmie che mi state mettendo in testa
1) Andato in cantina
2) Rapito il bambinello dal presepe con maschera da ninja altrimenti sa chi sono
3) Nascosto il suddetto bambinello dentro il cassetto segreto della mia scrivania
4) Ritornato in cantina e rubato anche l'asinello(sta volta vestito da cow-boy con pistola di plastica e spada alla zorro)
5)Andato in garage col quadrupede in tasca e tagliata la testa con flessibile
6) Ritornato in cantina e messa testa dell'equino vicino mangiatoia resa vacante da "assenza" del bambinello (il tutto vestito da mimo francese con tanto di mascherone bianco)
7) Andato a comprare una copia del "Corriere della Sera"
8) Fotografato bambinello con il quotidiano
9) Tagliuzzate le lettere e le parole chiave del quotidiano
10) Preparata lettera di riscatto (tutti pezzi esclusivi per la Capo) intestata ai genitori e una copia per conoscenza ad Eterno Padre
11) Tornato in cantina vestito da Dracula con mantello e denti fischianti e recapitata lettera a Giuseppe il falegname
Ora non posso far altro che aspettarmi una mattanza di scimmie
D@rione ha scritto:Cacchio Giampa'!! Che spettacolo!!!
Ohi, ma perché non vi trasferite in Toscana....?? Un "pezzo raro" come te ci farebbe parecchio comodo....... senza pensare poi a quante escursioni del fine settimana ti potresti fare fra queste belle strade.........
Oddio........ poi però saresti un dispensatore di scimmie........ Giampa' lascia perdere, fai conto che non ti ho detto niente!!
:ridi::ridi::ridi:
Ma sai che io e la mia dolce metà ci abbiamo fatto un pensierino ? e mi che ..........
azzo, anche io e mia moglie abbiamo pensato diverse volte di trasferirci in terra di toscana, ma una cosa tra tutte ci ha sempre fermati:
è una terra piena di terroni
atmavictu ha scritto:azzo, anche io e mia moglie abbiamo pensato diverse volte di trasferirci in terra di toscana, ma una cosa tra tutte ci ha sempre fermati:
è una terra piena di terroni