In data 2002-08-18 19:28, carlodg scrive:
Ciao, sono appena tornato da un bel giro di oltre 1.500 km in 4 giorni.
Sono alto 179 e peso 80 kg; mia moglie è alta 164 e pesa 53 kg.
N. 3 Borse Givi maxia (metterò entro 10 gg delle foto nel gruppo Caponord di Yahoo.
Partenza Vittorio Veneto, autostrada fino a Pesaro, tappa a Urbino, Gubbio, Petrignano e prima notte a Bastia (Assisi).
Secondo giorno Perugia, Deruta, Montefalco, Spoleto, Spello, Assisi e Petrignano (raduno moto club Jarno Saarineen e concomitante Sagra del Cinghiale).
Terzo giorno Lago di Corbara, lago di Bolsena e Argentario.
Quarto giorno dall'Argentario a Vittorio Veneto con tappa a Firenze, passo del Muraglione e autostrada da Forlì fino a casa.
Velocità in autostrada sui 120 - 125 con qualche pezzo a 140.
Problemi d'aria: nessuno. A differenza del Peggy che avevo prima sembra d'essere in poltrona.
A proposito di poltrona anche la sella è molto confortevole per entrambi.
Consumo medio 17,5 km litro.
Borse laterali comodissime: l'apertura in alto ti permette di accedere a tutto ciò che vuoi senza problemi.
Problemi: qualche indolenzimento alla mano dx e un indolenzimento alla gamba sx dopo 1,5 ore di autostrada: consiglio di rallentare e sciogliere i muscoli delle gambe prima di fermarsi. A me è capitato di appoggiare il piede sx a terra senza cavalletto e di trovarmi con la CN per terra!! Danni zero grazie alla borsa laterale che si è appena appena strisciata, ma che continua a chiudersi perfettamente.
Lamps Carlo
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: carlodg il 2002-08-19 08:03 ]</font>
Grazie delle informazioni veramente confortanti e dei consigli

Mi rassicura sapere che la Cn, rispetto alla Peggy, è un'altra storia.
Complimenti per il giro fatto, conosco alcune delle zone da te visitate ( in particolare quelle umbre) e penso che la tua "passeggiata" di 1.400 Km sia stata veramente distensiva e ricca di panorami e luoghi bellissimi.
Chissà se un giorno (magari l'anno prossimo quando anch'io avrò la Cn) non ci si possa incontrare e fare un giro insieme???
Lamps, Vito