riasiamo ale solite! dopo neanche una settimana ieri sera andato a Roma via autostrada i segni imperterriti sono riapparsi! Che pizze non ne posso piu'!
Ma io posso sta ogni settimana a tirare la catena di mezzo millimentro!
No non se po! Con la catena originale fino a 17 mila non ho avuto mai questi problemi! Adesso ogni settimana sta storia non po essere!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedro69 ha scritto:Ricominciamo da capo la ricerca dell'errore:
x cambiare la catena hai smontato la ruota?
si per forza! ma l'hanno rismontata quando mi hanno sostituito i cerchi!
stefano adesso la vado a vedere! grazie!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedro69 ha scritto:nn e' che t'hanno invertito i distanziali?
per distanziali intendi i due anelli che sono dopo i cuscineti? ma perche' sono differenti? a me non sembra!
dai ragazzi su suuu! ha ragione fedro! dove siete finiti?
E' xo' 1 cosa abbastanza seria:
l'argomento che viene sempre usato x ribattere a simili segnalazioni e' che i Fori nn siano fonte di informazione certa...
se nel Tread ci sono 15 persone col problema, ma noi gli si manda solo 3 dati sicuri dove va a finire la ns credibilita'?
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
ma figurati!
bisogna saper scherzare su tutto, senza se e senza ma...
Nn x niente nella Grecia antica l'unica differenza fra i morti ed i vivi era la capacita' di ridere di quest'ultimi
E' solo che e' davvero 1 buona occasione...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Fè che dici di mettere l'avviso anche nei thread dei censimenti?
magari chi frequenta poco il forum non ha letto di questa iniziativa, mentre mettendo un post li avrebbero (sempre che l'abbiano attiva) la notifica per email e magari ci buttano 1 occhio..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'