Qua da me 250 tutto compreso.DROICO69 ha scritto:Quanto ti costa a gommare front e retro?J.Wallace ha scritto:Io non ho provato le Tourance EXP, ma ho le Conti Trail Attack con ormai più di 15.000 km dei quali 4000 a cavallo tra Alpi, Francia e Pirenei, carico come un mulo.DROICO69 ha scritto:Non mi ha dato spiegazioni ed io mi sono fidato. quali sono i pregi e difetti?
Iniziano a scalinarsi all'anteriore solo adesso (le michelin scalinavano dopo 5-6000 km) ed al posteriore ho ancora quasi 3 mm in centro e sono consumate uniformemente su tutta la larghezza della spalla.
Dopo aver provato le Dunlop D607, le Tourance vecchie , le Pirelli Scorpion Sync e le Anakee devo dire che queste mi hanno sorpreso in tutto! Come prestazioni sull'asciutto si sono rivelate superiori anche alle Michelin che ritenevo fino a quel punto le migliori tra quelle provate; sul bagnato sono come le Michelin; come durata finora le migliori erano le Tourance con le quali arrivavo sulle tele in circa 12-13000 km: con queste ho già percorso 3000 km in più e non sono ancora finite!!!
Oltre al grip notevole la cosa che mi piace di più è quanto siano progressive e veloci nell'inserimento in curva; hanno un comportamento simile alle michelin, ma tendono meno a "cadere" in curva e "avvisano" con maggior anticipo quando stanno per perdere aderenza.
Per la mia guida credo di aver trovato la gomma definitiva, quando le cambio rimonto di sicuro queste!
Lamps!

