Sto recuperando un set di valigie laterali originali Aprilia (grazie Bizio65), ma sfortunatamente le istruzioni di montaggio non ci sono.
C'è qualche anima pia (e so che in questo forum ce ne sono tante) che mi aiuta a reperile in qualche modo?
Confido nella vs. bontà d'animo!
Ciao a tutti!
Montaggio valigie laterali Aprilia
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Montaggio valigie laterali Aprilia
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- zagor
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Paolo, io ho guardato il sito di aprilia indicato dall'amico zagor ma mi pare in esso ci sia l'indicazione per le valige della raid.
Io ho appena montato le originali standard: il montaggio è intuitivo ma nel caso all'incontro di primavera ti portero le istruzioni che ho trovato all'interno dello scatolone che le conteneva. Se non me le dimentico. Altrimenti dammi un n. di fax e domani te le invio: a casa non ho lo scanner.
Comunque il telaio da aggangiare (composto da due pezzi uno dx e uno sx) si fissa con tre viti: una dalla pedalina passeggero e due all'estremità sopra la marmitta. queste due telaietti vengono poi uniti da un traverso che li lega e passa all'altezza targa (due viti). Poi ci attacchi le valige laterali.
Io ho appena montato le originali standard: il montaggio è intuitivo ma nel caso all'incontro di primavera ti portero le istruzioni che ho trovato all'interno dello scatolone che le conteneva. Se non me le dimentico. Altrimenti dammi un n. di fax e domani te le invio: a casa non ho lo scanner.
Comunque il telaio da aggangiare (composto da due pezzi uno dx e uno sx) si fissa con tre viti: una dalla pedalina passeggero e due all'estremità sopra la marmitta. queste due telaietti vengono poi uniti da un traverso che li lega e passa all'altezza targa (due viti). Poi ci attacchi le valige laterali.
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE