Ma la sella alta quanto costa?
-
- NIUBBO
Ma la sella alta quanto costa?
Ieri sono andato dal concesionario a napoli per acquistare la sella alta,avendo letto qui sul forum che si portava via per 60/70 euro.
Invece sul computer del conce (ho visto con i miei occhi) il prezzo di listino è 102 euri,con lo sconto viene 90.
Voi dove le comprate a 60 euro?
Il codice corretto è 8129241?
grazie e ciao a tutti
Invece sul computer del conce (ho visto con i miei occhi) il prezzo di listino è 102 euri,con lo sconto viene 90.
Voi dove le comprate a 60 euro?
Il codice corretto è 8129241?
grazie e ciao a tutti
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Stamani ho pagato la mia presa un paio di mesi fa...
Esattamente 60 euro!!!
Non so quello è il codice giusto. Il prezzodi listino è di 60 Euro + IVA da scontare.
Un saluto

Esattamente 60 euro!!!
Non so quello è il codice giusto. Il prezzodi listino è di 60 Euro + IVA da scontare.

Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
-
- NIUBBO
Ieri ho chiamato il servizio clienti aprilia,risposta:
"Non risulta nessuna sella rialzata (?) nel catalogo 2004 accessori e ricambi ma solo quella di serie e quella ribassata,forse i suoi amici l'hanno comprata non originale."
Dopo avere insistito mi hanno detto che probabilmente la sella che io cercavo era quella della raid di colore nero (cod.8793683),ma che a quel punto avrei dovuto cambiare anche la posteriore (cod.8793684).
Non mi hanno dato i prezzi perchè non possono (!)
Ora si che ho le idee chiare...
Comunque il concessionario a napoli (cuomoto) non ha colpa perchè mi ha dato un prezzo per il codice da me richiesto (sbagliato?) 8129241
Ciao e grazie comunque
"Non risulta nessuna sella rialzata (?) nel catalogo 2004 accessori e ricambi ma solo quella di serie e quella ribassata,forse i suoi amici l'hanno comprata non originale."
Dopo avere insistito mi hanno detto che probabilmente la sella che io cercavo era quella della raid di colore nero (cod.8793683),ma che a quel punto avrei dovuto cambiare anche la posteriore (cod.8793684).
Non mi hanno dato i prezzi perchè non possono (!)
Ora si che ho le idee chiare...
Comunque il concessionario a napoli (cuomoto) non ha colpa perchè mi ha dato un prezzo per il codice da me richiesto (sbagliato?) 8129241
Ciao e grazie comunque
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- Gillo
- CURVO BENINO
Aspetta, che non voglio causare risentimenti...
Io quella volta comprai contemporaneamente paracarene, molle forcella modello '04 e sella rialzata.
Pagai il tutto 260, e mi pareva di ricordare rispettivamente 110, 90 e 60.
Sono due le cose:
o ricordo male io, o mi fece un prezzo leggermente migliore perchè stavo facendo una spesa più grossa.
Io quella volta comprai contemporaneamente paracarene, molle forcella modello '04 e sella rialzata.
Sono due le cose:
o ricordo male io, o mi fece un prezzo leggermente migliore perchè stavo facendo una spesa più grossa.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
-
- NIUBBO
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Gillo ha scritto:Aspetta, che non voglio causare risentimenti...
Sono due le cose:
Gillo non ti preoccupare, che per 10 euri non faccio tanti problemi, sono partito da Trieste per Moniego da Fiorenzo per comprare la sella della Capo.

Lamps
_______________________________---
Aprilia58 exPeggy ora Caponord 2003 rosso alpine
-
- Guru del bicilindrico
Aprilia 58 la tua è una sella ribassata, quella di Gillo è una sella rialzata, due codici diversi e due prezzi diversi di listino , come la sella in sky che costa sui 102 euro al posto della sorella normale.
Di selle per il Capo Nord ci sono 4/5 codici con colorazioni e materiali e prezzi differenti. Da non confondere selle ribassate con selle rialzate come quelle di Gillo
Ciao Fiore
Con il nuovo listino la sella ribassata costa 87.14 iva compresa
Di selle per il Capo Nord ci sono 4/5 codici con colorazioni e materiali e prezzi differenti. Da non confondere selle ribassate con selle rialzate come quelle di Gillo
Ciao Fiore
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
fiore ha scritto:Aprilia 58 la tua è una sella ribassata, quella di Gillo è una sella rialzata, due codici diversi e due prezzi diversi di listino , come la sella in sky che costa sui 102 euro al posto della sorella normale.
Ciao Fiore
Fiorenzo non ho mai messo in dubbio la tua sincerità se pensi che sono partito da Trieste per venirti a trovare, pensi che ti facevo problema per 10 euri, anzi per punirti

Fiore se mi puoi mettere da parte i paramani della Capo vengo di corsa da Trieste fino a Moniego, se si, fammi sapere via email e VENGO DI CORSA. Con simpatia sincera Aprilia58.
Lamps
Ultima modifica di aprilia58 il venerdì 9 aprile 2004, 22:26, modificato 1 volta in totale.
- Gillo
- CURVO BENINO