Giampaolo ha scritto:Ciao Lunico ri inizio la produzione lo sapevo va bene appena pronto te lo spedisco 8) dammi il tuo indirizzo con una mail Ciaoooo!!!!!
Grazieeeeeeee Giampaolo...
cmq sono Daniele, quello al quale hai venduto il contamarce!!
Cmq adesso ti mando una mail in pvt!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Sting AB ha scritto:mettere anche una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
Ciao Sting..
ma tu la lampadina T10 a led per la posizione l'hai comprata su Ebay???
O si trova anche da qualche autoricambio?? 8)
Grazzzzzzie.....
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
Sting AB ha scritto:mettere anche una lampada a 4 led bianchi al posto di quella di posizione anteriore (vi assicuro che è bellissima e non costa una mazza, 5 euri)
Ciao Sting..
Grazzzzzzie.....
...io l'ho comprata da un mio amico che ha un negozio di componentistica elettronica e telefonia ma sono gli stessi identici che erano poco tempo fa su e-bay (a 4 led), cmq so che ce ne sono di altri tipi, anche a 1 solo led più grande.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
guarda con un po' di buon tempo del buon jean paul te facciamo avere anche la cornicina a led per la patente, così quei disgraziati della stradale non dovranno rischiare diottrie a leggere la tua patente di notte
Ciao Sting..
Grazzzzzzie.....
...io l'ho comprata da un mio amico che ha un negozio di componentistica elettronica e telefonia ma sono gli stessi identici che erano poco tempo fa su e-bay (a 4 led), cmq so che ce ne sono di altri tipi, anche a 1 solo led più grande.
Thanks..mi butto su Ebay!!
Grazie Sting...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
Giampaolo ha scritto:Ciao Lunico ri inizio la produzione lo sapevo va bene appena pronto te lo spedisco 8) dammi il tuo indirizzo con una mail Ciaoooo!!!!!
Grazieeeeeeee Giampaolo...
cmq sono Daniele, quello al quale hai venduto il contamarce!!
Cmq adesso ti mando una mail in pvt!!
Toc toc....
Giampà... hai posta!!!!
Vabbè che hai ragione... starai saldando i led!!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570