In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
suvvia...basta alzare le sospensioni alla managt e voilà... la manaRaid..
Guarda che a questa di 10 anni fà:
hanno cambiato il motore e 4 stupidaggini e hanno fatto la shiver...la dorsoduro e la mana
Il telaio era brevettato Laverda e quindi per ora grandi geni al lavoro l'ho visti solo sulla RXV/SXV e sulla RSV4........
La maxi o media enduro può attendere.....
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
stefanoboa ha scritto:Premetto che io non ne capisco una mazza di motori...
ma oltre al telaio mi sa che hanno preso spunto pure dal motore..
Non immaggini quanto hanno preso(migliorandolo) dal già ottimo Suzuki 650_1000.....
se ti posto una immaggine della distribuzione suzuki (mista ingranaggi catena)e la confronto con quella della shiver rimani a bocca aperta .....
Comunque il "nostro" è meglio......sempre a mio avviso sintende
e poi il sig. Alberto Cappella sà il fatto suo... http://www.apriliashiverproject.it/2008 ... la-shiver/
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
i 200cc in più servono per il marketing, la maggior parte non spenderebbe 14/5mila per una moto con meno cc delle altre
che ci vuoi fare? vaglielo a psiegare te a questi "motociclisti" che gli basterebe un 700
io si avviso opposto pensa baghera
a me piace l'estetica, marmitta a parte, e anche se sembra poco portettiva ma non vedo proprio che ci dovrò fare con quel milione di cavalli. forse ha preso i finanziamenti dal governo, visto che appena metterai la 5° andrai ad ingrassare le casse dello stato con multe su multe.
Sergio è perchè tu vai per fossi,ma pensala in una haiuei merigana con con 2 merigani sopra di stazza media (150 kg. cadauno) e con casa mobile agganciata......è pure spompatella.
da notare come la moto n° 3 abbia un parafango anteriore diverso dalla n° 5