biellette....

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
pgenga
NIUBBO
NIUBBO

biellette....

Messaggio da pgenga »

avendo prrima una RR non mi ero mai posto il problema di queste biellette...ora che ho finalmente recuperato un'altra caponord '01 volvo sapere se basta ordinare le biellette della RR e farle montare..grazie
ma le forcelle vanno sfilate anche dopo aver fatto la modifica del grande ing. ALBERTI? grazie e scusate ancora...
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Per quanto riguarda le biellette basta sostituirle... io l'ho fatto... tieni presente però che la RR ha gli steli della forcella anteriore più lunghi e il mono posteriore diverso.... quindi se vuoi lo stesso risultato, credo che cambiare solo le biellette non basti....

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: biellette....

Messaggio da Lunico »

pgenga ha scritto:avendo prrima una RR non mi ero mai posto il problema di queste biellette...ora che ho finalmente recuperato un'altra caponord '01 volvo sapere se basta ordinare le biellette della RR e farle montare..grazie
ma le forcelle vanno sfilate anche dopo aver fatto la modifica del grande ing. ALBERTI? grazie e scusate ancora...
Io sulla mia del 2002, ho montato quelle della RR qualche settimana fà senza alcun problema.. le originali hanno interasse 104, le RR originali (preseda Fiore) hanno interasse 99mm.. la moto sul cavalletto centrale quadagna qualche centimetro abbondante!!
Poi se cerchi sul forum c'è anche chi se l'è costruite in casa con interassi diversi a suo piacimento.. dipende dal pilota :wink:
E si fà anche meno fatica a metterla sul cavalletto.. :D
Sulla modifica di Alberti non ti sò rispondere...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
pgenga
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pgenga »

ora che la rimonto vedremo gli effetti...grazie
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”