A tutti i possessori di PS!!!
- nico76
- NIUBBO
A tutti i possessori di PS!!!
Cosa si prova nel sapere di aver davanti a se un sabato e domenica di puro divertimento con la propria PS? Deve essere una sensazione meravigliosa!
Mi rivolgo a tutti coloro che sono così fortunati da essere già in possesso di una Pegaso Strada........non deve essere facile da calmare la voglia di montare in sella(a me capita sempre tutte le volte che devo uscire con il mio K.....) e spero sia così anche per la PS tra poco(spero il pross fine settimana).
Raccontatemi qualcosina......felici possessori.......!!!
Mi rivolgo a tutti coloro che sono così fortunati da essere già in possesso di una Pegaso Strada........non deve essere facile da calmare la voglia di montare in sella(a me capita sempre tutte le volte che devo uscire con il mio K.....) e spero sia così anche per la PS tra poco(spero il pross fine settimana).
Raccontatemi qualcosina......felici possessori.......!!!
- niff
- NIUBBO
Beh...bel post, ma da dove cominciare??
Come già raccontato in precedenza sono un assoluto neofita del mondo "moto", visto CHE fino ad un mese fa ero arrivato al massimo ad uno scooterone 125 (ORRORE NO??
)
Detto questo, devo ammettere che da un mese uno dei miei sogni si è realizzato!
Era da quando avevo 16 anni che sognavo di sedermi su una sella e cavalcare una moto vera! Ora, ci ho messo solo 10 anni...ma ci sono arrivato!
Aggiungo che con la PS ho trovato la miglior moto (per la mia piccola esperienza) per peso/prestazioni/estetica/sportività/comodità... (qualcuno vuole aggiungere altre lodi??)
Tornando al tuo post...pensati perciò come attendo famelicamente il fine settimana per fare qualche giro più lungo, accontentandomi del tragitto casa-lavoro ogni giorno...
La mia moto in una parola?
F A N T A S T I C A

Come già raccontato in precedenza sono un assoluto neofita del mondo "moto", visto CHE fino ad un mese fa ero arrivato al massimo ad uno scooterone 125 (ORRORE NO??

Detto questo, devo ammettere che da un mese uno dei miei sogni si è realizzato!
Era da quando avevo 16 anni che sognavo di sedermi su una sella e cavalcare una moto vera! Ora, ci ho messo solo 10 anni...ma ci sono arrivato!

Aggiungo che con la PS ho trovato la miglior moto (per la mia piccola esperienza) per peso/prestazioni/estetica/sportività/comodità... (qualcuno vuole aggiungere altre lodi??)
Tornando al tuo post...pensati perciò come attendo famelicamente il fine settimana per fare qualche giro più lungo, accontentandomi del tragitto casa-lavoro ogni giorno...
La mia moto in una parola?
F A N T A S T I C A

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Io mi faccio tuttigiorni ca. 34 km di citta', tra andata e ritorno, per il lavoro;
Ho guidato tutto l'inverno (apparte 2-3 settimane quando era ghiacciato):
Su strade asciutte, bagnate, innevate, sui rettilinei e nelle combinazioni veloci, un solo giudizio:
SPETTACOLARE!!
Ho fatto Roma-Monaco in 8,15 H di strada, 9 H complessive (so' 920 Km): vedi sopra!
2 consigli:
1- fai bene il rodaggio, la gratitudine del PS ti stupira';
2- se ancora non ce l'hai, comprati il parabrezza x le corse in autostrada, senno' ti si beve l'anima e ti stira le braccia che manco un orango.
Se vedemio!
Ho guidato tutto l'inverno (apparte 2-3 settimane quando era ghiacciato):
Su strade asciutte, bagnate, innevate, sui rettilinei e nelle combinazioni veloci, un solo giudizio:
SPETTACOLARE!!
Ho fatto Roma-Monaco in 8,15 H di strada, 9 H complessive (so' 920 Km): vedi sopra!
2 consigli:
1- fai bene il rodaggio, la gratitudine del PS ti stupira';
2- se ancora non ce l'hai, comprati il parabrezza x le corse in autostrada, senno' ti si beve l'anima e ti stira le braccia che manco un orango.
Se vedemio!

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Circa 70 km al giorno tra autostrada e città (roma).
In autostrada come dice fedro si sente moltissimo l'assenza del parabrezza che probabilmente acquisterò quanto prima.
In città ed in mezzo al traffico è fantastica (meglio della peg cube dal quale vengo).
Le soddisfazioni più grandi me le da quando vado su per i tornanti intorno a Tivoli, uscito dalla curva un colpo d'accelleratore sembra che voli
Forse l'unica pecca, secondo me, è l'impostazione delle pedane che richiedono una seduta sulla sella spostata all'indietro.
Ma sicuramente è una moto che al momento mi ha trasmesso solo soddisfazioni, tralasciando le inc...ture per il tempo di attesa degli accessori (dal 5/6/06 sono ancora in attesa dei supporti per i bauletti laterali
)
Lamps
In autostrada come dice fedro si sente moltissimo l'assenza del parabrezza che probabilmente acquisterò quanto prima.
In città ed in mezzo al traffico è fantastica (meglio della peg cube dal quale vengo).
Le soddisfazioni più grandi me le da quando vado su per i tornanti intorno a Tivoli, uscito dalla curva un colpo d'accelleratore sembra che voli

Forse l'unica pecca, secondo me, è l'impostazione delle pedane che richiedono una seduta sulla sella spostata all'indietro.
Ma sicuramente è una moto che al momento mi ha trasmesso solo soddisfazioni, tralasciando le inc...ture per il tempo di attesa degli accessori (dal 5/6/06 sono ancora in attesa dei supporti per i bauletti laterali

Lamps
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- niff
- NIUBBO
Non disperarti...!!Ma sicuramente è una moto che al momento mi ha trasmesso solo soddisfazioni, tralasciando le inc...ture per il tempo di attesa degli accessori (dal 5/6/06 sono ancora in attesa dei supporti per i bauletti laterali )
Io aspetto dal 8/6 tutto il set promozionale delle borse e il libretto uso e manutenzione!!

- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Abbiamo le stesse esigenze e probabilmente la stessa soluzioneciccaroberto ha scritto: Vorrà dire che per andare in vacanza le faccio tenere in mano alla mia ragazza!

Comunque oggi ho telefonato ed ancora niente, ci sono le borse ma non i supporti.
Per fortuna che almeno l'altra settimana mi è arrivato il copriserbatoio con borsa!!!!
-
- PISTONE SGONFIO
raga, ho ordinato il para marmita laterale in carbonio.. LOL kissa se arrivera mai.
intanto settimana prox primo tagliando, ho 2 led da cambiare, FW da aggiornare (se è vero ke è uscito quello nuovo per la cosa delle frecce anke se PARE ke le mie non si spengano mai)
PS lo sterzo torto, oa ke so ke ci potrebbe essere il dubbio mi è venuto...
MA COME FACCIO A VERIFICARLO se non ho il materiale descritto nella circolare???
boh... per ora va bene cmq
intanto settimana prox primo tagliando, ho 2 led da cambiare, FW da aggiornare (se è vero ke è uscito quello nuovo per la cosa delle frecce anke se PARE ke le mie non si spengano mai)
PS lo sterzo torto, oa ke so ke ci potrebbe essere il dubbio mi è venuto...
MA COME FACCIO A VERIFICARLO se non ho il materiale descritto nella circolare???
boh... per ora va bene cmq
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Quale paramarmitta? dove l'hai trovato?
Da aprilia online l'hanno messo finalmente fra gli accessorii?
Il manubrio te ne saresti accorto fosse stato storto, credimi.
Quali LEDs devi cambiare? Qualunque essi siano ti cambieranno tutto il pezzo e se si tratta della consolle te ne ritrovi una nuova di pacca = ODO: 0 Km
Da aprilia online l'hanno messo finalmente fra gli accessorii?
Il manubrio te ne saresti accorto fosse stato storto, credimi.
Quali LEDs devi cambiare? Qualunque essi siano ti cambieranno tutto il pezzo e se si tratta della consolle te ne ritrovi una nuova di pacca = ODO: 0 Km

-
- NIUBBO
ei, ditemi di piu' di sto paramarmitte... sarebbe una mano santa per le mani ormai bruciacchiate di mia moglie, per quanto riguarda le distanze e i kilometri be', io faccio 70 km al giorno di media, e quando lavoro fuori città mi accompagna sempre la mia ps, da milano ho fatto geneva , san remo, sempre da milano ferrara, non mi è sembrato che la posizione di guida fosse scomoda alla lunga, ho pero' alzato di qualche grado il manubrio, mi riposa di piu' le braccia e in città non cè piu' specchietto di macchina che mi fermi.
-
- NIUBBO
grazie kenny , deve essere che è venerdi' ma avevo capito , forse volevo capire dell'esistenza di una sorta di parasilenziatore finale,per il passeggero che sale sulla ps è spesso difficile sapere dove mettere le mani per tenersi. grazie comunque, chissà se si possono verniciare quelli originali magari di nero. boh