bugio ha scritto:Se sai come fare la puoi tranquillamente ribattere con martello e punteruolo ovviamente l'attrezzo specifico per smagliare/ribattere è a prova di errore.
Sostituio oggi il trittico.................che dire.......................................
........MINKIA CHE SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa la prima sensazione,l'ho provata poco a dire il vero,mi sembra più allungo (rispetto al 16/45) ,ma quello che mi premeva era vedere sui tornanti di non dover scalare in prima come facevo col 17/47 e la prova ha dato buon esito.
Più avanti magari aggiornerò le mie sensazioni
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
ma in autostrada x mantenere i 130, un pò di più consoma, ma daltronde prenda 500 giri di più, in montagna invece pelo appena l'acceleratore x ottonere lo stesso ritno di prima ed è molto più piacevole da guidare....
Il prezzo è lievemente aumentato siamo a 160 euro spedizione inclusa..............solo che non c'è disponibilità nell'immediato,quindi chi lo volesse giochi d'anticipo
Ciao
gianlu-gianlu
Bimbo75 ha scritto:....non riesco a mettermi in contatto con Gianlu per l'indirizzo e o il numero di tel del negozio per ordinare il kit....qualcuno può aiutarmi?????
GRAZZZZZIE
Hai posta..................
Ciao
gianlu-gianlu
..Ho contattato il negoziante.....molto molto gentile ma mi ha detto che fino a fine Gennaio non riuscirà ad evadere le nostre richieste...purtroppo l'importatotore non riesce a preparare prima il kit 17-47...
Ciao