Volete mica che vi dica io cosa penso del servizio post vendita aprilia..??
Ah! e poi... ieri montando il paracarene che finalmente mi è arrivato, ho visto che alcuni punti di verniciatura se ne venivano via.
Hanno verniciato sullo sporco!
Ma è roba da matti...!
Và beh, visto che ci sono vernicio anche questi, quello che mi spiace, è che dai miei 145 euro che hanno voluto in cambio, nn si staccheranno pezzi di inchiostro.....
Fiore sono d' accordo con te che il magazziniere possa essersi dimenticato due e più settimane fa di fare l'ordine, ma non credo proprio che gli piaccia farsi dare delle martellate sulle palle! Lo chiamo ogni tre quattro giorni per sapere se ci sono novità e la risposta è sempre la stessa: il pezzo non è ancora stato spedito, è disponibile ma risulta non spedito. Mi servo da quell'officina da quando avevo 14 anni, quando andavo a comprare i pezzi per il mio cimattone,ora ne ho 40 suonati e quindi credo di conoscerli, se mi dicono che l'ordine è stato fatto non ho ragione di pensare diversamente.
Si tratta poi di un officina piuttosto grossa che fa ordini regolarmente e quindi non aspettano per risparmiare sulle spese.
Per Maltese: di paracarene ne ho ordinati due (da concessionari diversi), entrambi arrivati dopo cinque/sei mesi ed entrambi con dei pezzi mancanti, nell'ultimo c'erano addirittura dei pezzi che non avevano nulla a che vedere con il paracarene...
grazie dell'interessamento, aspetto ancora qualche giorno e poi ti faccio sapere
Omer ti è arrivato il dado???
Io quello ordinato il 31/10 mi è arrivato il 5 di novembre...............il 6/11/2008 ne ho ordinato un'altro e stamane mi è arrivato (siccome è lo stesso dei perni forcellone mi servivano........comunque ne ho sempre in casa per quel motivo)
Il giorno 6 ho ordinato solo un dado e stamane mi è arrivato solo il dado............. quindi ripeto secondo me non avrebbero dovuto esserci problemi se uno prima di me avesse ordinato questo dado.
omer68 ha scritto:
sono incazzato come una biscia perchè ho ordinato il dado a metà ottobre e ancora non arriva...
...è tutta colpa dell'Aprilia
Io quello ordinato il 31/10 mi è arrivato il 5 di novembre...............il 6/11/2008 ne ho ordinato un'altro e stamane mi è arrivato (siccome è lo stesso dei perni forcellone mi servivano........comunque ne ho sempre in casa per quel motivo)
Il giorno 6 ho ordinato solo un dado e stamane mi è arrivato solo il dado............. quindi ripeto secondo me non avrebbero dovuto esserci problemi se uno prima di me avesse ordinato questo dado.
Fammi sapere
Ciao Fiore
Omer è scomparso...
Certo che così facendo, le lamentele perdono totalmente di credibilità.
omer68 ha scritto:
sono incazzato come una biscia perchè ho ordinato il dado a metà ottobre e ancora non arriva...
...è tutta colpa dell'Aprilia
Fammi sapere
Ciao Fiore
Omer è scomparso...
Grande Fiore.
Lamps.
Ever forse non tutti hanno la possibilità di connettersi ogni giorno al computer...considera questo prima di lasciare giudizi a vanvera.
Comunque il dado è arrivato questa mattina al concessionario a Sanremo, tre settimane dopo averlo ordinato. Appena ho tempo lo vado a ritirare e così potrò controllare quello che dice Fiore.
Ever forse non tutti hanno la possibilità di connettersi ogni giorno al computer...considera questo prima di lasciare giudizi a vanvera.
Comunque il dado è arrivato questa mattina al concessionario a Sanremo, tre settimane dopo averlo ordinato. Appena ho tempo lo vado a ritirare e così potrò controllare quello che dice Fiore.
Ops... pardon...
non volevo dare giudizi... era solo una tiratina d'orecchie
perchè la gentilezza e la premura di Fiore forse, meritavano più attenzione.
A me hai risposto in 10 minuti ed al mitico Fiore hai fatto aspettare 15 giorni.
Ops... pardon...
non volevo dare giudizi... era solo una tiratina d'orecchie
perchè la gentilezza e la premura di Fiore forse, meritavano più attenzione.
A me hai risposto in 10 minuti ed al mitico Fiore hai fatto aspettare 15 giorni.
Lamps.
Ever le mie orecchie lasciale al loro posto
Con Fiore ci siamo sentiti per mail più volte...
Fiore è davvero il N°1 !!! ma quale venditore ti spedisce i ricambi x diversi eurozzi a un cliente che non conosce prima di aver ricevuto i soldi???? questa persona mi ha messo una curiosità incredibile dalla disponibilità e la gentilezza e precisione unica, credo propio che alla prima occasione vado a trovarlo
grazie fiore
plurimus ha scritto:ma quale venditore ti spedisce i ricambi x diversi eurozzi a un cliente che non conosce prima di aver ricevuto i soldi????
Sicuramente quello che poi ti può sputtanare sul forum se non paghi
Naturalmente scherzo
Omer, stai sicuro che il tipaccio ricambista di Sanremo deve aver aspettato la conferma dello svolgimento del prossimo Festival della Canzone, prima di ordinare
Moma ha scritto:
Omer, stai sicuro che il tipaccio ricambista di Sanremo deve aver aspettato la conferma dello svolgimento del prossimo Festival della Canzone, prima di ordinare
Purtroppo i casi di problemi di ricambi sono ancora numerosi. Non al livello di quel che è successo 2 anni fa ma ancora importanti.
Moma mi riservo di rispondere quando avrò visto la bolla di accompagnamento.
Finalmente sono riuscito a montare il nuovo dado! ci sono volute un paio di robuste martellate, uno scalpello e qualche bestemmia (mi sono dato un bel pestone sul dito )
Riguardo alle "polemiche" sul ritardo della consegna: Fiore mi ha spiegato che la colpa -potrebbe- anche non essere tutta di Aprilia...ok ammettiamolo pure (anche se io continuo a dire che il magazziniere ha fatto l'ordine ad Aprilia davanti a me) ma il sapere da che parte sta' la colpa non mi fa di certo sentire meglio...alla fine della fiera , io il pezzo l'ho ricevuto dopo 23 giorni!