Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...
Oggi, ore 14.30 circa, avvistato CN orecchiuta colore Rosso (Flame?) parcheggiata sulla rotonda di San Gimignano... non aveva adesivi ma era pulita come quella di capofelice... io e Matteo.ing gli abbiamo lasciato un bigliettino scritto a mano.... uno di noi? Magari neofita?
2,5 ore prima ero anche io a San Gimignano ma non ero io la mia è grigia
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
...ore 17 circa zona Quero (BL) statale proveniente da Feltre... era già imbrunire avanzato e quindi non so il colore... anche xchè avevo la visiera scura