questa è la mia bimba:

ho già fatto un pò di kilometri da agosto con questa moto e ne sono abbastanza soddisfatto. ci sono cose "top secret" che dovrei sapere
grazie da subito a tutta la community

- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
1) Sospensione e leveraggi al post, forcella, freno ant, dimensioni delle ruote e delle gomme, parafango ant e piastra di stabilizzazione, colori, funzioni della consolle multifunzione... forse curve d'iniezione...3.2 V6 24v ha scritto:grazie, comincerei subito con le domande a freddo
1) sapreste linkarmi una lista delle differenze che passano tra la mia factory ed una trail?
2) perchè me l'hanno consegnata con gli specchi della dorsoduro?
3) è sempre valida la domanda di prima su cose particolari o parti che dovrei controllare...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

E dove sono?3.2 V6 24v ha scritto:@netspin: i paratacchi e il paracalore in carbonio ci sono...

- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Confermo, quelli in carbonio hanno lo stemma Akrapovic, come si vede in foto, quelli sulla Pegaso "monster" di 3.2 V6 non sembrano in carbonio.netspin ha scritto:E dove sono?3.2 V6 24v ha scritto:@netspin: i paratacchi e il paracalore in carbonio ci sono...
Li hai sostituiti con quelli della Pegaso Strada...?
Perche quelli in carbonio io li ho e sono ben diversi da quelli che si vedono nelle tue foto...
Quelli in carbonio sono questi qui: Paratacco e paracalore:

Come sarebbe a dire che quelli della Factory non sono quelli che ho postato?!!!fedro69 ha scritto:e quelli della Factory nn sono neanche quelli postati da Netspin, a ben guardare:
la sagoma dei paratacchi e' diversa
(nn c'e' la protezione x la pompa del freno, tanto x dire...)