A proposito degli innesti rapidi in metallo:

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
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Maltese
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Messaggio da Maltese »

gianlu-gianlu ha scritto:
Maltese ha scritto:Invece io con l'inglese vado come con in pc.... :grr:
Ok,noi siamo ignoranti :tutticontenti: :tutticontenti:

Si, si........ vero,vero..... :smoke:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
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ervi
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Messaggio da ervi »

Ciao a tutti.
Ho letto dei vostri dubbi sui codici degli innesti.
Confermo con sicurezza che per il tubo di ritorno gli innesti CPC hanno i seguenti codici ( come gia indicato nei passaggi precedenti):

codice LCD17004 - 1/4 Hose Barb Valved In-Line Coupling Body pezzi 1 = $ 15,83 (Femmina per tubo ritorno diametro 6)
codice LCD22006 - 3/8 Hose Barb Valved In-Line CPC Coupling Insert pezzi 1 = $ 9,74 (Maschio per tubo di ritorno diametro 10 )
costo spedizione $ 13,00 ( pagato da me per 4 innesti , per quantità decisamente maggiori non saprei).

Compresi Dazio e IVA considerare circa 50 Euro totali (dipende dal cambio valutario del giorno). Tempo di consegna circa 1 mese.

Registrarsi come cliente e fare l'ordine On line non è assolutamente difficile. Comunque fino al momemto di indicare il numero di carta di credito è possibile abortire l'ordine nel caso di incertezze.
Trattandosi di un negozio Online americano non credo si ottegano sconti per quantità e quindi penso sia superfluo porsi il problema di telefonare in lingua inglese.

Buon GDA,
Ciao a tutti.
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Orpo,per 50 euro conviene ancora su rs.............
Che famo?
Ciao
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Giampaolo
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Messaggio da Giampaolo »

gianlu-gianlu ha scritto:Orpo,per 50 euro conviene ancora su rs.............
Che famo?
Gianlu mi balenata una idea, dato che a noi serve un attacco rapido a bassa pressione 8) perchè non utilizzare gli attacchi dei motori fuoribordo che sono in inox e del tipo "volante " maschio -femmina con portagomma ?
Io gli ho sempre usati su la barca e non hanno mai dato problemi !!!!
Domani vedo in negozio a Palau ,cosa hanno, e quanto costano 8)
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Mi si è ingegnato il giampi :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
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Giampaolo
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Messaggio da Giampaolo »

Ecco gli attacchi rapidi benzina delle barche, il costo dei due attacchi e meno di 10 euro (ho le amicizie giuste al posto giusto ) per la coppia maschio femmina, il loro codice è il 52.395.10 e il 52.395.20 !!!!!!!


http://www.ilmarinaio.com/WebRoot/Store ... g_0649.htm

Immagine
Ora ne ho ordinato un paio per prova ......se vanno bene famo incetta :tutticontenti:
Ultima modifica di Giampaolo il giovedì 20 novembre 2008, 14:07, modificato 1 volta in totale.
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Giampi,ma hanno lo stop quando sono staccati?
Comunque il maschio è diametro 10mm interno tubo e la femmina 6mm.
Ciao
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Messaggio da Giampaolo »

gianlu-gianlu ha scritto:Giampi,ma hanno lo stop quando sono staccati?
Comunque il maschio è diametro 10mm interno tubo e la femmina 6mm.
Si quando sono staccati la benza non esce !!! ora per settimana prossima arrivano e li provo ...poi la sentenza 8)
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

BRAO!!!!!!
Ciao
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Messaggio da Lunico »

Ciao ragazzi..
guardando ora i raccordi acquistati da RS (quelli che mi sono avanzati per rifare il tubo benzina ad alta pressione) ho notato che sulla linguetta c'è scritto CPC...
Quindi RS compra questi raccordi alla COLE PARMER che è una azienda americana specializzata in attrezzature di laboratorio ed altre cose simili..
provate a vedere qui http://www.coleparmer.com/Catalog/produ ... p?cls=1459
e confrontare i prezzi con il fornitore segnalato da Eliele..
Poi sicuramente quelli di Giampaolo, se funzionano,costano molto meno...
Lampsss
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Messaggio da Maltese »

Porca miseria ragazzi, appena mi distraggo un attimo, devo poi rincorrervi.... :o

Ma questo Gianpaolo qui, dormirà la notte? :o

Magari lui si, ma mi sà che la mente và in giro a caccia di soluzioni.... :wink:

:salta: :salta:
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Messaggio da atmavictu »

mi quoto già al gruppo di acquisto che seguirà da questa discussione. siete dei barbari :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: il tubo benza in metallo ce l'ho già
atmavictu:
1 attacco benzina da serbatoio,
1 coppia maschio femmina
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Lunico
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Messaggio da Lunico »

Ciao ragazzi..
sabato ho finalmente avuto un pò di tempo per accoppare qualche altra scimmia quindi ho montato i raccordi rapidi in metallo..
Vi confermo che i codici RS presenti in questo thread vanno bene e non hanno dato aclun problema ad effettuare la modifica!
Pe quanto riguarda il tubo benzina alta pressione,una volta tolto il serbatoio invece del tubo in treccia metallica ho trovato questo:
Immagine
Sostanzialmente il tubo metallico è stato tolto (dal precedente proprietario), il raccordo finale (a flangia) è stato adattato per poter alloggiare un normalissimo tubo per benzina verde e resistente ad una pressione di 10bar..
A me non sembra una cosa così strana, visto anche che sulle auto questitubi si utlizzinao ancora oggi.. quindi, per adesso, ho sostituito il tubo con una nuovo e cambiato solo il raccordo con quello in metallo..
Se potesse essere una valida modifica comporterebbe una spesa irrisoria rispetto al tubo originale che costa una barca di soldi.. voi che ne pensate?? :o

Lampsss
Daniele - Lunico
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BOBo
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Messaggio da BOBo »

Probabilmente il precedente propietario non montava il raccordo metallico,che è sostanzialmente definitivo,ma ha voluto risparmiare un po' di €uri realizzandolo in proprio.
Sulla bontà della realizzazione proprio non saprei,vista anche la criticità della funzione del ricambio stesso :oops:
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
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Giampaolo
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Messaggio da Giampaolo »

Ciao Lunico
Mah :-? io non so se sarei tranquillo con un tubo in rame "liscio" ! che tiene solo con la fascetta il tubo della benzina da 10 bar, se noti, il raccordo metallico ha delle scanalature che non permettono al tubo alta pressione di poter uscire perchè la fascetta lo pressa in quelle scanalature , mentre sul raccordo motore (quello con le due viti ) a me sembra liscio, se invece e rastremato ....beh allora va bene 8) anche se una sostituzione dell'intero tubo non sarebbe 8) cosa vana 8) 8) fidarsi e bene............
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