dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
nel senso che ci avevi promesso delle foto ....siamo curiosi
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Capofelice ha scritto:nel senso che ci avevi promesso delle foto ....siamo curiosi
...è preso da lavori "casalinghi". 8) 8)
Oggi sono andato a trovarlo e mi ha fatto vedere la sella. IMHO molto bella ,bicolorizzata e sta molto bene con il grigiononsocomesichiama della sua capy(grigio chiaro).
...e mi ha fatto sentire la musica dei GPR.
Non è male,ma ormai IO preferisco le scoreggine delle originali( non riesco piu' a sopportar le sagre ).
Probabilmente (sicuramente) 8) tra poco ci saranno altri pezzi carboniosi.
Ho trovato sul sito questa foto, non è che sia la tua Stefano?
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Stè... a volerla fare uguale alla tua, se quella è la tua moto, cosa devo fare?