teuz74 ha scritto:JeanPaul... oggi mi è arrivata la tua parabolina... è spettacolare bellissima, fatta bene, fa una luce fantastica e non so perchè non ci si è mai pensato prima.
C'è un unico ma... e davvero mi spiace fartelo notare, perchè hai fatto un lavoro ineccepibile e ci hai messo tanta tanta pazienza e ti sei rotto le balle e non poco per gli utenti del forum
Ti sei rotto talmente le balle che hai cominciato a fare i DOPPIONI!
E si... mi hai mandato UN'ALTRA parabolina!!!
Testun!
Adesso ne ho due e della seconda non saprei che farmene.
Ma Teuzzo pensa a tutto, te l'ho già piazzata... l'ho data a Mesmat che ti pagherà cash direttamente al raduno romano
Minkia questa sta diventando una catena di S.Antonio ,vuol dire che ci berremo il ricavato delle vendite doppie si perchè e la seconda "gaffe" che faccio
teuz74 ha scritto:JeanPaul... oggi mi è arrivata la tua parabolina... è spettacolare bellissima, fatta bene, fa una luce fantastica e non so perchè non ci si è mai pensato prima.
C'è un unico ma... e davvero mi spiace fartelo notare, perchè hai fatto un lavoro ineccepibile e ci hai messo tanta tanta pazienza e ti sei rotto le balle e non poco per gli utenti del forum
Ti sei rotto talmente le balle che hai cominciato a fare i DOPPIONI!
E si... mi hai mandato UN'ALTRA parabolina!!!
Testun!
Adesso ne ho due e della seconda non saprei che farmene.
Ma Teuzzo pensa a tutto, te l'ho già piazzata... l'ho data a Mesmat che ti pagherà cash direttamente al raduno romano
Minkia questa sta diventando una catena di S.Antonio ,vuol dire che ci berremo il ricavato delle vendite doppie si perchè e la seconda "gaffe" che faccio
esatto ,io ero la prima "gaffe"
meno male che lo avvisato che me l'aveva gia spedita.....
giampà, vedi di fare un pacchetto con la mi roba e mandami una mail con i tuoi contatti per la ricarica.
non dimenticarti di mettere il tuo indirizzo, mi sa che la prox settimana parte il pacchetto delizie di natale, dalla calafrica alla ichnusa
atmavictu ha scritto:giampà, vedi di fare un pacchetto con la mi roba e mandami una mail con i tuoi contatti per la ricarica.
non dimenticarti di mettere il tuo indirizzo, mi sa che la prox settimana parte il pacchetto delizie di natale, dalla calafrica alla ichnusa
AHHH perchè tu lo chiami pacchetto !!! ho cambiato scatola già due volte Sempre più GRANDEEEEE
caponord63 ha scritto:Giampaolo scusa ma volevo precisare che a me interessavano le luci targa
magare se si può aggiungere un relè modificato..........
famme sapè