A proposito degli innesti rapidi in metallo:
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Ciao Gianlu, sono andato pure oggi, e mi ha promesso entro venerdì ......porca zozza sono in crisi di astinenzagianlu-gianlu ha scritto:Ma giampi,il tuo spaccia?







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Bene gli attacchi rapidi per la nostra Capo li ho trovati ad un prezzo (credo ) buono,e sono i migliori sul mercato 8) della Ditta Promatec di Albairate . (rifornisce degli attacchi anche una nota marca di moto italiana.....di SBK con il pilota pignucoloso Biaggi )
Q.tà Vs. rif. Descrizione Prezzo €
50 LCD170-04V Innesto F. valv. portagomma 6, 4 mm ID ottone e viton 13,99
10 LCD240-04V Innesto M. valv. filettato ¼” ottone e viton 9,45
50 LCD220-04V Innesto M. valv. portagomma da 6,4 mm ottone e viton 9,18
50 LCD220-06V Innesto M. valv. portagomma da 10 mm ottone e viton 9,18
50 LC220-04V Innesto M. portagomma da 6,4 mm ottone e viton 4,28
50 LC220-06V Innesto M. portagomma da 10 mm ottone e viton 4,28


Riusciamo a fare un GDA per acquistare i prodotti ? come vedete il prezzo del maschi porta gomma valvolato è superiore del doppio rispetto al porta gomma normale !!!! La guarnizione è in viton perchè con la benzina ,altri tipi di gomma si degraderebbero rapidamente.
Aspetto i vostri pareri.....in merito , per il pagamento con fattura non vi preoccupate so chi me lo fà....
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Riusciamo a fare un GDA per acquistare i prodotti ? come vedete il prezzo del maschi porta gomma valvolato è superiore del doppio rispetto al porta gomma normale !!!! La guarnizione è in viton perchè con la benzina ,altri tipi di gomma si degraderebbero rapidamente.
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- Lunico
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Ciao Giampaolo,Giampaolo ha scritto:Ciao Lunico
Mahio non so se sarei tranquillo con un tubo in rame "liscio" ! che tiene solo con la fascetta il tubo della benzina da 10 bar, se noti, il raccordo metallico ha delle scanalature che non permettono al tubo alta pressione di poter uscire perchè la fascetta lo pressa in quelle scanalature , mentre sul raccordo motore (quello con le due viti ) a me sembra liscio, se invece e rastremato ....beh allora va bene 8) anche se una sostituzione dell'intero tubo non sarebbe 8) cosa vana 8) 8) fidarsi e bene............
grazie per la tua risposta.. ti confermo che il pezzo di tubo rimasto sul raccordo a flangia non è liscio per tutta la lunghezza ma mantiene la protuberanza dove penso fosse crimpato il precedente tubo metallico!
Quindi pericolo che il tubo venga espulso non c'è per che la fascetta è stata messa a monte della protuberanza..

A me non sembra così male, chiaro che se Aprilia mette un tubo metallico ci sarà un motivo..che non sia dovuto anche alla durata del tubo stesso??
Cmq adesso mi metto in cerca del tubo..
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
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- Lunico
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Scusatemi ... leggo solo ora ...Giampaolo ha scritto:E' un'idea che frulla in testa a Maxbunker e che mi acchiappa di bruttoMaltese ha scritto:......sei una forza della natura.......![]()
Già che ci sono... ho una curiosita...
Cos'è quel TUNISIA 09 che sono spuntati nelle vostre firme

Tutto nasce da qui ...
Fuori tutti: Africa Twin "Peroni"
Un gioco con Kenny & 4Piena ...


Vediamo un po' cosa puo' nascere ... E' un mio sogno da tanto, tanto tempo, ma' devo prepararmi per tutto il 2009 !!!
Vediamo ...

L@mps

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Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
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Lunico ha scritto:Ciao Ervi,
ho provato a mandarti una mela ma non ci riesco!!
Non è che per caso hai a disposizione un tubo alta pressione??
Sarei interessato..![]()
Ciao Lunico ........e ciao a tutti.
Scusa se non ti ho risposto subito alla Email ma ho un periodo molto intenso sul lavoro e non riesco a seguire quotidianamente il forum, nè a leggere le Email.
Comunque oggi ti ho risposto.
In aggiunta a quanto ti ho indicato, mi sembra che i prezzi degli innesti indicati da GIAMPAOLO siano veramente buoni e quindi ottimamente alternativi all'ordine negli USA.
Se in fondo al tratto tubolare del terminale con la flangia hai il rigonfiamento integro, sicuramente potrai anche crimpare il tubo in gomma, così come, sull'altra estremità di quest'ultimo, l'innesto rapido.
Bye.
- Lunico
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Thanksss Ervi..
il rigonfiamento purtroppo è stato abbassato per poter inserire il tubo benzina quindi l'attacco a flangia ho paura che sia inutilizzabile..
Le uniche strade percorribili sono:
comprare un tubo nuovoa dare 120 E all'Aprilia
trovare un tubo usato con attacco in plastica e ripristinarlo con l'attacco in metallo..
lasciare tutto così com'è!!
Intanto mi metto in caccia..
Grazie ancora!!
il rigonfiamento purtroppo è stato abbassato per poter inserire il tubo benzina quindi l'attacco a flangia ho paura che sia inutilizzabile..
Le uniche strade percorribili sono:
comprare un tubo nuovoa dare 120 E all'Aprilia

trovare un tubo usato con attacco in plastica e ripristinarlo con l'attacco in metallo..

lasciare tutto così com'è!!

Intanto mi metto in caccia..
Grazie ancora!!
Daniele - Lunico
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- Giampaolo
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Aspetta che ho qualcosa in garage.....il vecchio tubo con raccordo ovale da fissare con i due bulloncini non lo ho buttatoLunico ha scritto:Thanksss Ervi..
il rigonfiamento purtroppo è stato abbassato per poter inserire il tubo benzina quindi l'attacco a flangia ho paura che sia inutilizzabile..
Le uniche strade percorribili sono:
comprare un tubo nuovoa dare 120 E all'Aprilia![]()
trovare un tubo usato con attacco in plastica e ripristinarlo con l'attacco in metallo..![]()
lasciare tutto così com'è!!![]()
Intanto mi metto in caccia..
Grazie ancora!!


Te lo invio assieme ai raccordi 8)