Ma ci lavori dentro ricms3 ?
Forse ti devo delle scuse, forse hai ragione tu.
Magari quel giorno di 2 anni fa, che passai da voi a fare un preventivo era un giorno sbagliato, forse eravate in un momento impegnativo o forse avevate altre problematiche.
E' vero, mi faceste un prezzo più alto di quanto comprai sucessivamente la mia CN. A me però indispettì il fatto che quando chiesi se Aprilia faceva offerte a tasso 0 mi deste risposta negativa, mentre io la comprai proprio con quella formula qualche giorno dopo.
In fin dei conti si trattò di un incontro di 5 minuti. Probabilmente fu solo un caso. Magari negli altri 364 giorni dell'anno, mi avreste dato un'impressione diversa.
Partendo dal presupposto che tutti cercano di dare il meglio, chiedo scusa, e grazie di non aver voluto polemizzare sulla mia frase, a quanto pare infelice.
C'è anche da dire che il concessionario dove feci l'acuisto non ha mai seguito per quanto mi riguarda il servizio dopovendita (a quello ci pensa Fiorenzo), per tanto, è proprio vero che il prezzo è stato quasi esclusivamente il mio metro di misura...
...starò più attento in futuro, che posso dire di più ?!?!?!
Se l´ammortizzatore non va da Maometto
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Riccardo - ricms3, il viaggio è andato bene, anche se il giorno stesso della sostituizione dell'ammortizzatore abiamo sconfinato in Austria e dopo aver beccato neve a 40 km da graz le 2 stradali e relativi piloti, si sono sdraiate in autostrada a cavallo della linea di mezzeria, siamo stati molto imprudenti, per fortuna non c'erano tir che ci seguivano a ruota se no i miei compagni di viaggio (unoè mio fratello) sarebbero rimasti tritati. Inutile dire che la mia caponord, grazie alla gommatura parzialmente fuoristradistica, si è lasciata condurre in perfetto equilibrio fino al ciglio della strada, nonostante i 2 cm di neve a terra, ed una volta parcheggiata ho soccorso i 2 malcapitati, per fortuna - ribadisco- illesi, grazie alle protezioni dei capi tecnici. Le loro moto si sono appena graffiate.
Ci siamo fatti recuperare da un traino e siamo arrivati a Graz.
Nei giorni successivi siamo arrivati fino a Monaco per fortuna non abbiamo più trovato neve, ma molta pioggia ed anche sole.
Nonostante il clima sfavorevole il bilancio del mio viaggio è positivo e l'ammortizzatore posteriore s'è comportato egregiamente.
Grazie nuovamente per il Vostro aiuto !
Saluti
Valerio
Ci siamo fatti recuperare da un traino e siamo arrivati a Graz.
Nei giorni successivi siamo arrivati fino a Monaco per fortuna non abbiamo più trovato neve, ma molta pioggia ed anche sole.
Nonostante il clima sfavorevole il bilancio del mio viaggio è positivo e l'ammortizzatore posteriore s'è comportato egregiamente.
Grazie nuovamente per il Vostro aiuto !
Saluti
Valerio
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
he, he, he ecco un'altro indizio per cui se cambio mi prendo un'altra enduro.nonholenduro ha scritto:Inutile dire che la mia caponord, grazie alla gommatura parzialmente fuoristradistica, si è lasciata condurre in perfetto equilibrio fino al ciglio della strada,
La scorsa fine estate ritornando da Fiera di Primiero mi son ritrovato in mezzo a quella tempesta di acqua e grandine che si era abbattuta tra Belluno e Treviso ed il Pegaso non ha fatto manco una piega;
certo guidavo con prudenza, ma sentire la moto tagliare l'acqua in mezzo a quel fiume che era diventata la strada Feltrina senza grossi problemi, senza accenni di spegnimenti e con le auto invece spente in mezzo alla strada mi avevano reso orgoglioso della mia moto.
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Ivansart il mio margine di tenuta era superiore a quello delle stradali quel poco necessario a non farmi perdere aderenza, a non farmi mancare improvvisamente la moto da sotto il culo, ma non avrei certamente potuto guidare sulla neveio mi sono fermato con tranquillità sulla neve ma ho fatto una manovra accortissima, delicata, certo non avrei potuto guidare sulla neve, per quello ci vuole il tassello. Comunque sia uno pneus stradale ha tenuta sul bagnato equiparabile allo pneus della cn, anche se riconosco che le capacità di guado sono inferiori !!! 

Ecco la sostituta della CN 

- ricms3
- NIUBBO
....starò più attento in futuro, che posso dire di più ?!?!?!
Non serve che tu dica nient'altro Gillo, infatti ci sono bastate 2 parole x chiarire tutto quanto, senza nessun problema....
Ebbene si, lavoro in MOTOSERVICE TRE e mi occupo del post-vendita assieme ad un mio collega; è inutile negare che la prima impressione è quella che conta, e di sicuro una parte dello staff che c'era all'epoca non ti deve aver fatto una bella impressione; cmq da un bel pò questo è cambiato in gran parte...
In quanto al fatto del tasso "0" potrebbe essere stato un'iniziativa di Dona' e non di Aprilia casa madre.
Invece di scusarti fa una bella cosa....quando vai all'Auchan (che tanto ami..)passami a trovare che beviamo un caffè assieme......
Beh, tornando a... che dire......... mi spiace molto x le cadute, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta: