Nubifragio a Roma

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Nubifragio a Roma

Messaggio da sanzopaol »

Ciao,
stamattina roma era un delirio per tutta la pioggia che è caduta questa notte, in particolare, il tratto di tangenziale all'altezza della nomentana c'erano 40 cm di acqua.....macchine in fila indiana praticamante ferme che schivavano una pozza profonda come la fossa delle marianne ed io, invece, con la mia peggy che mi ci infilavo dentro come quando un ragazzino si butta nelle pozzanghere :tutticontenti:

Ragazzi che spettacolo, mi sono divertito un sacco a vedere la gente imbottigliata nel traffico mentre io viaggiavo praticamente su una strada libera!

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

volevo condividere con voi la certezza che guidare la pegaso è un piacere in tutte le condizioni metereologiche! :D :D :D :D :D
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Giuro che sei la prima persona che sento felice oggi.
Non ti dico per arrivare da Tivoli a Roma con i mezzi... 2 ore di puro delirio :evil:
Calcolando che appena sono uscito di casa, sulla Tiburtina Valeria c'era un albero che campeggiava in mezzo alla strada bloccandola :evil: :evil:

Nel frattempo continua a piovere e l'Aniene si ingrossa, ma tanto io ho il brevetto da sub :tie:
Prevedo un ritorno a casa in subbbaccqqqueria :tutticontenti:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Redert ha scritto:Giuro che sei la prima persona che sento felice oggi.
Non ti dico per arrivare da Tivoli a Roma con i mezzi... 2 ore di puro delirio :evil:
Calcolando che appena sono uscito di casa, sulla Tiburtina Valeria c'era un albero che campeggiava in mezzo alla strada bloccandola :evil: :evil:

Nel frattempo continua a piovere e l'Aniene si ingrossa, ma tanto io ho il brevetto da sub :tie:
Prevedo un ritorno a casa in subbbaccqqqueria :tutticontenti:
Ciao Redert ma che mi combina il tempo ? ho visto cose grame :-? e la cascata di Tivoli ? quando arrivi a casa (verso le 23-24 .00 ) mandami un messaggio :-? :-? :-? sennò chiamo la protezione civile :wink:
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

Redert ha scritto:Giuro che sei la prima persona che sento felice oggi.
Perchè mi muovo su 2 ruote, altrimenti sarei tutt'altro che contento!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ho visto le foto: impressionante! :o :o

buon divertimento! ;-) :ok: :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
fabriao87
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Aprilia Pegaso Factory

Messaggio da fabriao87 »

Foto del guado??? :giullare: :giullare: :giullare:

Cmq lo farei ank'io :ok:
Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Giampaolo ha scritto: e la cascata di Tivoli ? quando arrivi a casa (verso le 23-24 .00 ) mandami un messaggio :-? :-? :-? sennò chiamo la protezione civile :wink:
Buongiorno Giampaolo...Ieri non ti ho mandato un messaggio ma sono riuscito ad arrivare a casa. :lol:
Questa mattina quando sono andato a lavoro in treno ho pensato a riprenderti la cascata.

Madooooo l'acquaaaaaaaa :o :o
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Redert, oggi sono a casa ! c'è sciopero :-? ed ora ho visto il tuo filmato.....l'acqua è tantissima rispetto a settimana scorsa :evil: la spara il alto sulla cascata....e bello da vedere ,ma troppa pioggia rompe un po i maroni per chi viaggia, perche' oltre alle ore di lavoro ,si deve sommare pure il tempo del viaggio fantozziano :-? vadavia ai ciapp .......vita da schiavi :evil: :evil: :evil:
sanzopaol
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da sanzopaol »

Ragazzi, ci risaimo anche oggi.
Il tevere è in piena mai vista e stanno facendo sgomberare tutti i campi nomadi nei pressi di via tor di Quinto.
Scherzi a parte, comincio ad essere seriamente preoccupato per lo stato stato della viabilità della Capitale anche perchè le strade e le fogne non riescono più a smaltire tutta l'acqua che sta venendo giù.
Prevedo che da qui a poco tempo mi usciranno le branchie e sarò costretto a vendere casa per trasferirmi in un acquario!
:D :D
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lupofuordalbranco »

torno ora da ponte milvio che spettacolo , mai visto il tevere cosi .......meno male che abito a monte mario :salta: :oops:
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Pegaso strada 2007
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

Io abito via oderisi da Gubbio (zona Marconi) e per uscire dal box devo fare un pezzo di portuense piena d'acqua....

Venerdì sono uscito e la strada era vuota perchè allagatissima!! Mi sono avventurato e ho guadato con l'acqua che raggiungeva metà ruota e le gambe alzate a mo de circo....

Ho detto noooo... mo me se spegne... e invece ne è uscita alla grande!! :lol: :lol:

Mi chiedo a che livello d'acqua si spegne la nostra pegaso?

Oggi volevo riprovare su via pineta Sacchetti, ma la municipale non me lo ha permesso.... :oops: :oops:
Salut! Fabius
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

mi pare che la presa dell'aria della scatole filtro sia + bassa degli scarichi...
livello acqua x spegnere il PS pari ad altezza base sella :ok:

a occhio sui 70 cm :salta:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

Quindi carissimo avrei avuto prima problemi con le mie "parti basse", giusto? :giullare: :giullare:

Ma a livello elettrico che tu sappia è abbastanza protetta?
Salut! Fabius
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

apparte il rgolatore ed il suo spinotto e' tutto in alto:
c'e' quel "nodone" all'altezza della testata a sx s otto la sella alla stessa altezza dell'aspirazione ci sono i fusibili...

Ho visto foto della Trail davvero con tutto il motore sott'acqua... chiaramente in movimento ;-)
(senno checcevo' :o )
...
qui
e + sotto (penultima foto)...
Immagine
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

Fichissime le foto!!

Comunque questa mattina la portuense era ancora più allagata...

Abbiamo sfiorato le palle questa volta!!!

Avevo i copriscarpe, ma nonostante i copriscarpe e i piedi alzati, l'acqua è entrata nelle scarpe, ma la PS ha fatto il suo dovere....

Confesso da attempato il divertimento c'è però ststo tutto!!! :tutticontenti: :tutticontenti:
Salut! Fabius
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”