Mah se tu vuoi usarla da cancello fai pure ! anche questa è una possibilità se è quello che cerchi.
In effetti non capisco molto bene questa tua ingiustificata acidità, che forse è dovuta alla tua indecisione !
se hai voglia di fare il salto della quaglia..
fallo nessuno telo vieta !
Però devi ammettere che la bestiolona fà quello che gli chiedi
senza discutere o argomentare, ti trasferisce senza carrello, ti faarrampicare pure ma,
mi pare che
se TU ti poni a comparazione con un diciottenne ti accorgi immediatamente che che ci sono differenze
tra i due corpi, i due modi di pensare, le aspirazioni e le possibilità di realizzo.
Dunque non c'è cancello che tenga, occorre aver presente quale parte del corpo VUOI impegnare !
poi si sà che c'è anche chi GODE nella sofferenza !
vedi TU, hai tutte le opzioni davanti,
però quello che fai è sicuramente necessario per TE le tue aspirazioni e soddisfazioni ! ma NON necessariamente quelle degli altri. L'importante che trovi la tua dimensione per provare l'EMOZIONE che più ti aggrada ! Ciao buona scelta !
PS:
non so perchè, mi fai rammentare un tizio della zona di parma che per prudenza quando doveva attraversare una strada o un incrocio, senza considerare la sua precedenza, si fermava, guardava ripetutamente a DX e poi SX per diversi minuti incessanti !
poi d'improvviso partiva e patatrac !
proprio in quel momento t'arriva qualcuno e faceva ammucchiate pazzesche !
non dico altro xkè essendo un fatto vero non vorrei mai si potesse risalire al tipo.
Ti auguro di attraversare con prudenza ma anche con la necessaria decisione xkè vedi , poi il pericolo è sempre in agguato !