oggi mi è capitata penso la stessa cosa....stamattina giro la chiave e niente, tutto spento...spruzzo un pò di CRC e problema risolto....oggi pomeriggio mentre andavo di punto in bianco ha avuto un blackout di un secondo poi è tornata a posto.
Finite delle consegne faccio per accenderla e niente, stessa cosa del mattino....per caso spostando il manubruio è tornata la corrente...così mi sono accorto che il problema era il cavo che entra nel blocchetto d'accensione.
Riesco a ripartire e mentre torno verso milano all'ingresso dell'autostrada...kaput...tutto spento e questa volta niente da fare...ho così smontato il blocchetto d'accensione e ho trovato il problema; i due fili completamente dissaldati. Ringraziando MacGiver ed i suoi insegnamenti sono riuscito a tornare a casa dove con un pò di pazienza ho risaldato i fili e la moto è ripartita.
Prova a controllarli, magari sono solo loro a farti impazzire...il problema forse è riconducile alla troppa corrente che passa per il blocchetto e che a più di uno del forum ha portato alla fusione dello stesso.
La modifica con aggiunta di un relè per preservare le batterie forse risolve anche questo problema; dai un'occhiata nel forum, un sant'uomo

ha raccolto in un meraviglioso documento la procedura (nata col contributo di altri santi) per installarlo.
Oltre ad aver divagato spero di esserti stato d'aiuto.
Lampz
Max