cioffos (mi aggrego)Manitou ha scritto:vi riassumo brevemente la cosa:
ho avuto un contatto da un amico BMW-ista che durante un viaggio sfoggiava delle belle borse interne per la sua valigeria , allora ho chiesto e mi ha detto che erano di produzione artigianale di un loro forumendolo.
Ho contattato il tipo, detto "il Borsaro" e la risposta è stata:
quindi se riusciamo a fare un numero ragionevole di richieste...Signor Martino,
sono spiacente di comunicarle che, in passato ho anche pensato di far produrre le borse per la sua moto ma, visto che le richieste sono state finora pressoché nulle, la produzione non si è avviata. Il problema è che non mi è possibile far fare una sola coppia di borse. Purtroppo non è semplice come sembrerebbe. Per poter fare in modo di avviare la
produzione, per abbattere i costi iniziali che sono i più gravosi, avrei bisogno di una richiesta di un quantitativo minimo di una ventina di coppie.
Saluti Alberto
20 mi sembra facilmente raggiungibile
per chi si volesse informare e vedere alcune immagini il sito del tipo è
http://www.motorbike-passion.it/Italiano.htm
EDIT: proverò di seguito a riportare (e ad aggiornare) una lista degli interessati
Manitou
atmavictu
Renrunner79
marioloc
stefano53
Borse interne per valigie originali; qualcuno è interessato?
- cioffos
- NIUBBO
Re: Borse interne per valigie originali; qualcuno è interess
- cioffos
- NIUBBO
Vorrei rispolverare questa interessante proposta di Manitou (magari nel 2009,anche la cn potrebbe avere le sue borse interne come i GSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS).cioffos ha scritto:cioffos (mi aggrego)Manitou ha scritto:vi riassumo brevemente la cosa:
ho avuto un contatto da un amico BMW-ista che durante un viaggio sfoggiava delle belle borse interne per la sua valigeria , allora ho chiesto e mi ha detto che erano di produzione artigianale di un loro forumendolo.
quindi se riusciamo a fare un numero ragionevole di richieste...Signor Martino,
sono spiacente di comunicarle che, in passato ho anche pensato di far produrre le borse per la sua moto ma, visto che le richieste sono state finora pressoché nulle, la produzione non si è avviata. Il problema è che non mi è possibile far fare una sola coppia di borse. Purtroppo non è semplice come sembrerebbe. Per poter fare in modo di avviare la
produzione, per abbattere i costi iniziali che sono i più gravosi, avrei bisogno di una richiesta di un quantitativo minimo di una ventina di coppie.
Saluti Alberto
EDIT: proverò di seguito a riportare (e ad aggiornare) una lista degli interessati
Manitou
atmavictu
Renrunner79
marioloc
stefano53
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Oddio per una moto che è appena uscita di produzione.... la vedo dura che per quest'anno la forniscano con le borse interne..cioffos ha scritto:Vorrei rispolverare questa interessante proposta di Manitou (magari nel 2009,anche la cn potrebbe avere le sue borse interne come i GSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS).cioffos ha scritto:cioffos (mi aggrego)Manitou ha scritto:vi riassumo brevemente la cosa:
quindi se riusciamo a fare un numero ragionevole di richieste...
Manitou
atmavictu
Renrunner79
marioloc
stefano53

- cioffos
- NIUBBO
Probabilmente,non hai letto bene quanto menzionato,nei vari passaggi.marioloc ha scritto:Oddio per una moto che è appena uscita di produzione.... la vedo dura che per quest'anno la forniscano con le borse interne..cioffos ha scritto:Vorrei rispolverare questa interessante proposta di Manitou (magari nel 2009,anche la cn potrebbe avere le sue borse interne come i GSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS).cioffos ha scritto: cioffos (mi aggrego)![]()
Per poter dotare la CN di borse interne,bisogna rivolgersi ad un produttore esterno (Il Borsaro),il quale richiede un minimo d'ordine per procedere alla realizzazione.
Quindi, se desiderassi dotarti di borse interne x valige originali,benvenuto.
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ad onor del vero se vai a pagina 1 di questo topic ... mi ero già prenotato dal 20 maggio.... ma poi non si è fatto niente.... evidentemente avevo solo frainteso il tuo topic.... mandicioffos ha scritto:Probabilmente,non hai letto bene quanto menzionato,nei vari passaggi.marioloc ha scritto:Oddio per una moto che è appena uscita di produzione.... la vedo dura che per quest'anno la forniscano con le borse interne..cioffos ha scritto: Vorrei rispolverare questa interessante proposta di Manitou (magari nel 2009,anche la cn potrebbe avere le sue borse interne come i GSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS).![]()
Per poter dotare la CN di borse interne,bisogna rivolgersi ad un produttore esterno (Il Borsaro),il quale richiede un minimo d'ordine per procedere alla realizzazione.
Quindi, se desiderassi dotarti di borse interne x valige originali,benvenuto.

- cioffos
- NIUBBO
Ok.Allora concordi con il sottoscritto,di riprovare nell'intento di far realizzare le borse?marioloc ha scritto:Ad onor del vero se vai a pagina 1 di questo topic ... mi ero già prenotato dal 20 maggio.... ma poi non si è fatto niente.... evidentemente avevo solo frainteso il tuo topic.... mandicioffos ha scritto:Probabilmente,non hai letto bene quanto menzionato,nei vari passaggi.marioloc ha scritto: Oddio per una moto che è appena uscita di produzione.... la vedo dura che per quest'anno la forniscano con le borse interne..![]()
Quindi, se desiderassi dotarti di borse interne x valige originali,benvenuto.![]()
Quindi,se Manitou,fosse ancora concorde nel promuovere il GDA, ri confermo l'adesione.
- Manitou
- NIUBBO
raga, a parte le adesioni dei primi giorni, in questi mesi siamo arrivati a 6-7 interessati...
francamente il borsaro non si "scomoda" per questi numeri
ho saputo nel frattempo che le nostre borse sono IDENTICHE a quelle della Guzzi (dalla Breva 850 in poi) se qualcuno ha la voglia e le conoscenze per far aggregare qualche guzzista non credo si scandalizzi nessuno
stay tuned
ho saputo nel frattempo che le nostre borse sono IDENTICHE a quelle della Guzzi (dalla Breva 850 in poi) se qualcuno ha la voglia e le conoscenze per far aggregare qualche guzzista non credo si scandalizzi nessuno

stay tuned
Aquila Non Captat Muscas
Aprilia ETV 1000 Caponord aka "Optimus Prime"
- cioffos
- NIUBBO
forse queste???? http://www.prodigium.it/products/794.htmlManitou ha scritto:raga, a parte le adesioni dei primi giorni, in questi mesi siamo arrivati a 6-7 interessati...
stay tuned
- cioffos
- NIUBBO
borse interne breva
Stamane,ho provato le borse interne della Breva.
La fattura delle borse,ricalca l'interno delle valige della CN,ma quelle provate,riempono solo la parte profonda delle motovalige,mentre il coperchio non risulterebbe sfruttato.
Navigando,mi pare di aver trovato 2 misure di borse una da 29 e una da 36 lt.
Sono in contatto con un concessionario Guzzi,che dovrebbe fornirmi le dimensioni delle borse da 36 lt (h lato max,h lato min,profondità),ed appana avrò i risultati li renderò pubblici.
Purtroppo i prezzi non sono assolutamente da saldi.
La fattura delle borse,ricalca l'interno delle valige della CN,ma quelle provate,riempono solo la parte profonda delle motovalige,mentre il coperchio non risulterebbe sfruttato.
Sono in contatto con un concessionario Guzzi,che dovrebbe fornirmi le dimensioni delle borse da 36 lt (h lato max,h lato min,profondità),ed appana avrò i risultati li renderò pubblici.
- cioffos
- NIUBBO
Re: borse interne breva
Ho ricevuto le misure:cioffos ha scritto:Stamane,ho provato le borse interne della Breva.
Borse interne Codice-Prodotto 977789
Borse interne. - Internal bags. - Norge 850 - Norge 1200
Altezza parte più alta cm 30
parte più bassa 24cm
Larghezza cm 23
Lunghezza cm 42
Sembrano fatte quasi apposta per le motovaligie della CN.
- Manitou
- NIUBBO
Re: Borse interne per valigie originali; qualcuno è interessato?
bene bene...allora qcosa si muove dal lato "casa sorella" (madre è un po' fortino visto l'abbandono di aprilia)
conosci anche i prezzi delle borse guzzi?
conosci anche i prezzi delle borse guzzi?
Aquila Non Captat Muscas