Altra bella novità è che dopo la modifica Wulox e montato il devioluci ho lasciato la moto ferma circa 3-4 settimane, e senza esitazione, è partita al primo colpo... molto bene

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM!!
ok, più che volentieri! ti mando una mailclaudioB ha scritto:mi sta venedo una mezza scimmia sui faretti supplementari.......
mi sa che prima o poi passo a vederteli........![]()
se magari mi mandi una mail di conferma con il tuo cell ..... ti faccio un "fischio" quando passo dalle tue parti .....
in genere la domenica mattina mi faccio spesso un giretto in moto.....
claudio, che ne dici di venire alla motobefana benefica a MI il 6/1? poi si va a mangiare a zelo buon persico il maialino... organizza robicops quindi siamo in una botte di ferro...claudioB ha scritto:okkei ricevuta la mela.....
quando posso , passo.....
drdevil78 ha scritto:....tutto ok sia per i faretti Touratech che per il parafaro. Per i primi mi ha solo detto di toglierli appena possibile che non sono regolamentari.....
Grazie José,atmavictu ha scritto:giuseppe, ti ho mandato una mail esplicativa, abbracci, josé
scusa vedo solo ora il messaggio.....drdevil78 ha scritto:claudio, che ne dici di venire alla motobefana benefica a MI il 6/1? poi si va a mangiare a zelo buon persico il maialino... organizza robicops quindi siamo in una botte di ferro...claudioB ha scritto:okkei ricevuta la mela.....
Claudio ...la Motobefana Bnenefica e' stata sospesa x neve ..ma si e' saputo ..dopo ...io (pirla) con 20 cm di neve ho provato ad andare e dopo 200 metri io e la Capo ci siamo stesi.......niente di grave solo una grattata al paracarena .....pero' "alcuni" ...non hanno rinunciato a ritrovarsi (con le auto) alla Trattoria di Zelo ......!!! quindi non ti sei perso la Motobefana xche' non c'e' stata ..............ma ti sei perso una mangiata di Cassoela ......................storica .....!!!claudioB ha scritto:scusa vedo solo ora il messaggio.....drdevil78 ha scritto:claudio, che ne dici di venire alla motobefana benefica a MI il 6/1? poi si va a mangiare a zelo buon persico il maialino... organizza robicops quindi siamo in una botte di ferro...claudioB ha scritto:okkei ricevuta la mela.....
ma ero in montagna..........quindi non sarei potuto venire ......
ma ti ringrazio per l'invito.......